Tra i primi messaggi ricevuti da Davide Donadei, quello che ha maggiormente colpito il nuovo tronista è quello di Selene che, senza sbilanciarsi, ha fatto intendere di avere un passato in comune con Davide. Poche parole che hanno colpito tantissimo il tronista che, durante la presentazione, si è lasciato andare ad una confessione sul difficile passato del padre. Il passato in comune che Selena ha dichiarato di avere in comune con Davide riguarderà questa sfera della sua vita? “Per ora preferisco non dire niente”, dice Selene che poi debutta sulla pista di Uomini e Donne ballando con Davide. I due, dunque, troveranno il feeling che il tronista spera di avere subito con le sue corteggiatrici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE DONADEI NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE
Davide Donadei è il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Il 25enne ristoratore di Gallipoli ha conquistato i consensi del pubblico ed è pronto ad affrontare una nuova avventura dopo aver avuto una storia di quattro anni e mezzo durante i quali non ha mai conosciuto la famiglia di lei a causa del passato del padre. “Grazie per l’opportunità. Mi faccio un grosso in bocca al lupo e penso di meritarmelo”, dice Davide particolarmente emozionato. L’avventura di Davide inizia con un cellulare con cui, durante le varie fase della puntata, potrà messaggiare con le sue aspiranti corteggiatrici. “A Davide arriveranno solo i messaggi interessanti. Se scrivete che belle scarpe che hai, non arriverà niente a Davide”, spiega Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHI E’ DAVIDE DONADEI
Davide Donadei è uno degli aspiranti tronisti di Uomini e Donne. 25 anni, originario di Gallipoli, ha già conquistato il cuore del pubblico per il suo percorso di vita. Davide è un ristoratore e ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi sperando di trovare davvero l’amore. Nel suo passato, per Davide, non è stato facile avere delle relazioni d’amore stabile. Nessuna delusione, però, da parte del genere femminile, ma un passato ingombrante alle spalle. I problemi del passato di Davide risalirebbero al padre che avrebbe avuto alcuni problemi con la giustizia rendendo complicato il suo rapporto con le ragazze al punto da non aver mai conosciuto le famiglie delle sue ex fidanzate. Oggi, però, Davide è pronto a mettersi totalmente in gioco. Riuscirà a trovare la donna della sua vita?
DAVIDE DONADEI, ASPIRANTE TRONISTA UOMINI E DONNE: “SOGNO UNA FAMIGLIA”
Impegnato con il ristorante a cui dedica gran parte delle sue giornate, Davide riesce anche a trovare il tempo per allenarsi. Partecipando a Uomini e Donne spera di riuscire a trovare una ragazza con cui costruire una storia seria e mettere su famiglia. Il 25enne, infatti, sogna di avere presto dei figli. “Mi piacciono le ragazze more. Mi piacerebbe avere due figli, un maschietto e una femminuccia. Non avendo un padre, non so come potrei essere come papà. Ho alcuni amici che, alla mia età, hanno un figlio e non ti nego che li invidio però prima devo pensare alla stabilità economica. La pazzia che ho fatto per amore è aver percorso 1100 km di distanza dopo averla vista solo due volte, ma ci avevo visto lungo e sono contento di averlo fatto”, ha raccontato a WittyTv l’aspirante tronista. Sarà, lui, dunque, uno dei prescelti?