Valeria, dopo due esterne e dopo essere stata accusata da Davide Donadei di aver guardato Giorgio, non accetta la decisione del tronista di non andare in esterna. Sicura di non essere nei pensieri del tronista che ha ammesso di preferire Chiara e Beatrice con cui ha un percorso più importante, Valeria lascia lo studio. Una decisione che Donadei accetta senza problemi restando al proprio posto e non seguendola dietro le quinte come, invece, aveva fatto con Chiara e Beatrice. “Faccio quello che mi sento di fare”, dice Davide trovando l’approvazione di Maria De Filippi, sicura che Valeria non sia mai stata in cima alle preferenze del tronista il cui percorso è sempre più vicino alla conclusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALERIA CONTRO DAVIDE DONADEI
Lite a Uomini e Donne tra Davide Donadei e Valeria. Il tronista confessa di non aver gradito i discorsi di Giorgio, il corteggiatore di Sophie Codegoni, che a Chiara della redazione, ha confessato di aver notato degli sguardi nei suoi confronti. Giorgio, in studio, sottolinea che non ha detto niente perché aveva paura di perdere Sophie ribadendo, però, che con Valeria non è successo niente. “Mi sono sentita mancata di rispetto perché non era il caso di non venire in esterna. Le cose si affrontano subito. Mi stai prendendo per il cu*o e mi tieni qui per allungare il brodo. Non mi dimentico che, alla domanda di Maria De Filippi, se fosse successo con Beatrice e Chiara avresti chiarito subito, ti sei messo a ridere. Non te ne frega niente di me”, sbotta Valeria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE DONADEI LASCIA A CASA BEATRICE
Davide Donadei tra Chiara, Beatrice e Valeria nella nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo aver ricevuto la sorpresa della mamma e del fratello, il tronista pugliese tornerà al centro dello studio del programma di Maria De Filippi per fare il punto sulle sue conoscenze. Dopo aver conosciuto diverse corteggiatrici, Davide ha scelto di concentrarsi su Chiara, Beatrice e Valeria. Tra le tre, la sua preferita è Beatrice con cui il percorso è iniziato a settembre. Tra il tronista e la giovane corteggiatrice il feeling è evidente, ma nella nuova puntata del dating show Beatrice resterà in panchina. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, Davide ha deciso di non portare in esterna Beatrice che, nella nuova puntata, non nasconderà la propria delusione per tale scelta.
DAVIDE DONADEI PREFERISCE CHIARA A VALERIA
Problemi in vista per Davide Donadei che, nella nuova puntata di Uomini e Donne, discuterà con Valeria. Dopo aver spiegato di aver scelto di uscire con Chiara per risolvere i contrasti che hanno avuto nelle precedenti puntate, Davide discuterà con Valeria. Pur provando una forte attrazione per quest’ultima, il tronista confesserà di non averla portata in esterna perchè ha saputo di alcuni sguardi che la corteggiatrice avrebbe rivolto a Giorgio, il corteggiatore di Sophie Codegoni. Una confessione che scatenerà la dura reazione di Valeria che, nelle puntate precedenti, aveva ricevuto i complimenti di Armando Incarnato che l’ha definita “una vera donna”. Dopo una lunga discussione con Davide, Valeria lascerà lo studio. Il tronista cercherà di convincerla a restare? Dalle anticipazioni del Vicolo, pare proprio di no.