Duro scontro in studio tra Davide e Chiara. La corteggiatrice è convinta che il tronista cerchi continuamente un pretesto per attaccarla. “Io non metto in dubbio il tuo interesse, ma forse, sono io a cercare da te qualcosa che non arriva”, spiega Davide che poi le svela di aver trascorso un’intera giornata con Beatrice. “Ci sono rimasta male”, spiega Chiara. “Perché ho trascorso un’intera giornata con Beatrice? Perché ti ho accusata di non avere reazioni?”, chiede Davide. “Sono arrabbiata perché non mi capisci”, sbotta la Rabbi che fa fatica a nascondere la delusione. La corteggiatrice ribadisce che avrebbe voluto vederlo mentre Davide ha preferito trascorrere un’intera giornata con Beatrice che lo emoziona con una vera e propria dichiarazione d’amore. “Ti scelgo perché ti voglio nella mia quotidianità, ti voglio perché sei l’unico casino che sono sicura riuscirei a risolvere”, dice Beatrice che emoziona anche Sophie Codegoni che ammette di fare il tifo per loro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DAVIDE DONADEI, GIORNATA CON BEATRICE

Davide Donadei pronto a regalare nuove emozioni in attesa della messa in onda della scelta durante la quale ha preferito Chiara Rabbi a Beatrice Buonocore. Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, dopo il momento dedicato a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, dovrebbe trovare spazio proprio Davide che emozionerà il pubblico, ma litigherà contemporaneamente con Chiara Rabbi. Al centro dello studio, il tronista pugliese rivivrà le emozioni provate durante l’intera giornata trascorsa con Beatrice durante la quale la corteggiatrice ha anche fatto conoscere la nonna al tronista attraverso una videochiamata. Tra i due non mancheranno baci e abbracci. Beatrice spiazzerà il tronista dicendogli che il suo sarà un sì anche se avrebbe tanti motivi per dirgli no. Di fronte alla dichiarazione d’amore della Buonocore, Davide non tratterrà le lacrime e lo stesso farà Beatrice temendo di perdere tutto.



DAVIDE DONADEI E CHIARA RABBI, LITE A UOMINI E DONNE

La giornata trascorsa con Beatrice Buonocore scatenerà la dura reazione di Chiara Rabbi con cui Davide Donadei litigherà nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Chiara che è poi stata la scelta di Davide si scaglierà contro il tronista non accettando di restare ancora per assistere ai momenti magici che trascorre con Beatrice. Il tronista, tuttavia, rassicurerà la Rabbi dicendole che trascorrerà un’intera giornata anche con lei perchè ha bisogno di togliersi ancora dei dubbi prima di scegliere. Una confessione che non traquillizzerà Chiara e neanche Beatrice che continuerà ad essere sicura di non essere lei la scelta del tronista che corteggia da cinque mesi.

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"