Colpo di fulmine tra Davide Donadei e Rossana? “Lei è tanta roba”, spiega il tronista pugliese che, in esterna, parla anche della sua famiglia. “Mio padre ha fatto la sua scelta, ma resta sempre mio padre. Poi mia madre non ci ha mai parlato male di lui”, svela la tronista che con la mamma ha un ottimo rapporto al punto da raccontarle tutto. “Mia madre dice sempre moglie e buoi dai paesi tuoi”, aggiunge parlando con Rossana che è di Lecce. Visibilmente preso dalla corteggiatrice, Davide ha un piccolo battibecco con Beatrice che trova i suoi atteggiamenti tutti uguali. “Non mi piacciono alcuni tuoi comportamenti”, dice Beatrice, rimasta seduta al proprio posto e visibilmente amareggiata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE TRA ROSSANA E BEATRICE
Davide Donadei è sempre più deciso a trovare l’amore della sua vita. Felice ed entusiasta dell’avventura che sta vivendo sul trono di Uomini e Donne, il tronista pugliese ha scelto di eliminare tutte le sue corteggiatrici concentrandosi sulla conoscenza con le ragazze con cui è uscito più spesso e per le quali prova più interesse. Tra queste c’è sicuramente Beatrice con cui sta costruendo un rapporto più profondo e a cui ha dato il suo primo bacio da tronista. Nonostante sia molto interessato a Beatrice, Davide sta continuando a guardarsi intorno e, tra le tante ragazze che hanno chiesto di corteggiarlo, ha messo gli occhi su Rossana, una ragazza con cui è riuscito ad aprirsi subito. Davide, dunque, scaricherà Beatrice per Rossana?
DAVIDE DONADEI, COLPO DI FULMINE CON ROSSANA?
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Davide Donadei si accomoderà al centro dello studio per vedere l’esterna con Rossana con cui si è trovato subito a proprio agio. Tra Davide e Rossana ci sono stati subito abbracci e i due hanno parlato anche di argomenti importanti come il padre di Davide, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News. Tra il tronista e la corteggiatrice, dunque, la complicità è stata immediata e la cosa non passerà inosservata a Beatrice con la quale ci sarà una piccola discussione in studio. Il tronista pugliese, dunque, preferirà Rossana a Beatrice? Quest’ultima riuscirà a riconquistare le sue attenzioni?