Davide Donadei accetta la decisione di Miriana di continuare a conoscere solo Armando Incarnato, ma non nasconde l’amarezza nei suoi confronti. “Tu vieni da casa e dovresti essere già decisa su chi corteggiare. Arrivi qui, dici che vuoi conoscere entrambi e dopo poche ore cambi idea”, spiega Davide. Durante il confronto tra Davide e Miriana, interviene il signor Mario del trono over che esorta Davide a non paragonarsi ad Armando. “Non puoi paragonarti ad un uomo di 40 anni se hai solo 25 anni”, dice Mario. Davide, convinto di essere molto più maturo di tanti 40enni, replica immediatamente: “Se alla tua età dovessi ritrovarmi così significherebbe di aver fallito in amore”. A difendere Davide è Gianni Sperti che esorta Mario a riflettere: “In questo studio, sono passati tanti 40enni e 50enni con il cervello di un 15enne quindi questa differenza anagrafica non ha ragione di esistere” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DAVIDE DONADEI CHIUDE CON MIRIANA

Davide Donadei mischia le carte nella nuova puntata di Uomini e Donne e mette immediatamente fine al triangolo amoroso con Armando Incarnato e Miriana. Il tronista 25enne, dopo aver espresso immediatamente le proprie perplessità nei confronti della 24enne che ha espresso il desiderio di conoscere entrambi prima di scegliere per chi dichiararsi, aveva deciso di darle una possibilità. Di fronte all’atteggiamento di Miriana, però, nella puntata odierna annuncerà la sua decisione finale a Maria De Filippi. “Per quanto mi riguarda può sedersi nel parterre del trono over”, saranno le parole che dirà Davide e che spingeranno Maria De Filippi ad aprire immediatamente l’argomento dedicato al suo percorso. Come reagirà la giovane di fronte alla decisione di Davide? Quest’ultimo resterà fermo sulla propria posizione o cambierà idea?



DAVIDE DONADEI, BEATRICE SARA’ LA SCELTA?

Pur avendo espresso la propria preferenza per Roberta Di Padua e aver più volte ammesso di considerarla una delle donne più belle presenti in trasmissione, Davide Donadei è sempre più preso da Beatrice a cui ha anche regalato il suo primo bacio da tronista. La ragazza, tuttavia, continua a non convincere totalmente il tronista che, pur essendo molto preso da lei, non nascondere di avere dei dubbi di fronte alle sue mancate reazioni in trasmissione. Deciso a lasciare il programma con una ragazza con cui costruire una storia importante e duratura, Davide sta continuando a conoscere altre ragazze mettendosi totalmente in gioco per poter vivere la favola d’amore che sogna. Beatrice, dunque, dovrà aspettare a lungo prima di sperare di poter essere la sua scelta?

Leggi anche

Quando sono le registrazioni di Uomini e Donne? Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Scelta di Martina vicina