Sara e Davide, addio a Uomini e Donne con polemica
Sara mette Davide davanti ad una scelta. “Io vorrei viverti fuori ed io o con te o senza di te vado via“, annuncia la dama del trono over di Uomini e Donne. “Abbiamo cominciato a sentirci un mese e mezzo fa e abbiamo cominciato a vederci quando lui ha lasciato Laura”, dice ancora Sara. “Ma è un ricatto”, afferma Davide. “Non è un ricatto, è una scelta”, puntualizza Sara. “Non è un ricatto. Se ti piacesse davvero Sara prenderesti la sua richiesta come un’opportunità”, afferma Gianni Sperti.
Anche Tina Cipollari punta il dito contro Davide dicendogli di lasciare lo studio. Di fronte agli attacchi, Davide accetta di lasciare la trasmissione. “Se non vuoi stare più qua, va bene, usciamo”, dice Davide. Una scelta che, a tanti, appare forzata. La coppia, tuttavia, decide di andare via insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide e Sara Uomini e Donne: dallo scontro alla scelta d’addio
La puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 22 settembre, si apre con la parte finale del confronto tra Davide, Catia, Sara e Laura. Catia e Laura hanno accusato il cavaliere di aver frequentato contemporaneamente più donne mentre Davide sostiene di aver cominciato ad uscire con Sara solo dopo aver fatto chiarezza sul suo rapporto con Laura. Nella puntata trasmessa ieri che ha dato il via alla nuova stagione, sono volate accuse durissime nei confronti di Davide.
Di fronte alle accuse di Laura e Catia, Sara è apparsa tranquilla spiegando di aver cominciato una relazione con Davide da un paio di settimane. Tina Cipollari, però, è stata chiarissima nei suoi confronti. “L’atteggiamento di Sara… Che pensi di diventare la quinta moglie? Sempre con quell’aria tua eterea! Sarai scaricata ancora peggio”, le parole dell’opinionista.
Il colpo di scena tra Davide e Sara a Uomini e donne
Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Davide e Sara? Dalle anticipazioni pubblicate dalla pagina “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che Davide e Sara continueranno a discutere sia con Laura e Catia che con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante abbia dichiarato di essere innamorato di Sara, Davide spiegherà di voler continuare a conoscere Sara.
Il cavaliere e la dama del trono over, dopo lo scontro, chiederanno di poter continuare a frequentarsi restando in trasmissione. I due, tuttavia, di fronte agli attacchi degli altri protagonisti, decideranno di lasciare definitivamente la trasmissione.