Davide Gentile ed Elisa Esposito si sono lasciati?

Davide Gentile è il fidanzato di Elisa Esposito? Sembrerebbe essere finita la storia d’amore tra la prof di corsivo e il tiktoker a cui, come dichiarato proprio dalla Esposito, deve tutto. “Devo tutto al mio ragazzo” – ha dichiarato la star del web dalle pagine di Novella 2000. Un percorso comune quello tra i due che con i social hanno trovato la popolarità; basti pensare che Davide Gentile su Tiktok col nickname ‘gentisosa’ è seguito da quasi mezzo milione di follower. Qualcosa però sembrerebbe essersi incrinato tra i due, visto che anche il tiktoker in un video ha confessato: “sto attraversando un periodo difficile ma mi rialzerò più forte di prima”. Possibile che stia parlando proprio della crisi con Elisa Esposito?



A rivelare di una possibile crisi tra i due tiktoker è stato il Webboh, il portale specializzato nel racconto del mondo TikTok, che ha spoilerato che sarebbe finito l’idillio tra i due. Del resto non mancano alcuni indizi, tra cui che i due non si seguono più.

Elisa Esposito e Davide Gentile non stanno più insieme?

E’ davvero finita tra Elisa Esposito e Davide Gentile? I due oramai non si seguono più sui social, ma la prof di corsivo su Instagram ha pubblicato una storia con sfondo nero e il cuore coperto da una benda. Ad accompagnare la storia il brano “Il mio ricordo” con tanto di frase: “mi hanno sempre detto: Ama un po’ di meno. Mi sono chiesto se sai chi sono davvero”. Lo stesso Davide su TikTok ha scritto una frase che lascia presagire il peggio: “nonostante sia finita, so che mi penserai quando…”.



Che dire gli indizi ci sono tutti, ma naturalmente nessuno dei due ha confermato. Intanto la prof di corsivo, intervistata da Fanpage.it parlando del suo successo ha detto: “sono una ragazza semplicissima, ho appena finito la scuola. Ho appena fatto la maturità. Ho fatto una scuola di estetica perché mi ha sempre affascinato il mondo del make up e del trucco. Il cörsivœ è una parlata e l’hanno inventata per prendere in giro le ragazze milanesi. Essendo milanese, sentivo anche le mie amiche parlare così perciò da lì ho iniziato a far questi video per far conoscere questa “parlata”.