Davide Silvestri commenta l’attuale edizione del GF Vip: le sue dichiarazioni

Davide Silvestri è stato un concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ed è arrivato secondo. L’attore, ai microfoni di Casa Pipol, ha svelato cosa pensa dell’attuale stagione del reality show lanciando una stoccata agli attuali protagonisti.

Davide Silvestri: “Quest’anno per quel poco che ho visto sto rimanendo deluso perchè si dà troppo spazio al non-arte. Comunque siamo in un reality che è il microcosmo della vita, ci sono persone che si rivedono in noi e pensando che ci sono ragazzini, bambini e adolescenti che si devono riconoscere in personaggi dello spettacolo o in quello che vedono su Instagram o sui social, quello che vedo sia di linguaggio e degli atteggiamenti che sono davvero da non non imitare

Davide Silvestri attacca Antonella e Oriana: “cattivo linguaggio”

Davide Silvestri, ai microfoni di Casa Pipol, ha bocciato l’attuale edizione del Grande Fratello Vip 2022. L’attore è sceso poi nel dettaglio rivelando quali concorrenti hanno avuto gli atteggiamenti più diseducativi del reality show: “Quello che si vede di Antonella, il linguaggio che usa Oriana ma l’atteggiamento di quasi tutti” afferma l’attore.

L’ex secondo finalista ha poi svelato quali sono gli unici ‘vipponi’ che gli piacciono: “Sono rimasto male per Ciupilan perchè mi ci rivedevo molto in lui, ma sono contento che ci sia dentro la Miconi che non ha fatto tanto spettacolo. Però se spettacolo significa dare il cattivo esempio, cattivo linguaggio solo per fare show allora, secondo me, quello va a toccare quello che non è più arte. Non ho visto né arte, né messaggi da parte quasi di nessuno“.