Mietta e l’amore per Francesco Ian, il figlio nato dalla storia con Davide Tagliapetra: “C’è una cosa che secondo me lo rasserena…”
Daniela Miglietta, conosciuta dal grande pubblico come Mietta, non è solo una talentuosa cantante, ma anche una mamma felice. Il frutto del suo amore con Davide Tagliapietra è Francesco Ian, il figlio con cui ha costruito un rapporto speciale in questi anni. La cantante è fiera del fatto che Francesco Ian sia “la mia fotocopia”. “E mi emoziona moltissimo quando mi chiama ‘mamma’. Credo sia uno dei regali più importanti che mi siano stati donati, il più bello della mia vita“, ha detto tempo fa la cantante. La decisione di diventare madre è nata dopo una storia precedente in cui, paradossalmente, aveva accantonato l’idea di avere figli.
Dopo la fine del matrimonio con Tagliapietra, Mietta e l’ex marito hanno cercato di proteggere Francesco Ian, ponendolo sempre al centro delle loro priorità per evitargli sofferenza. “Devo essere sincera, non mi piace raccontare bugie: lui sa perfettamente che è nato da un grandissimo amore, e questo secondo me tranquillizza molto i bambini“, ha raccontato Mietta.
Mietta, la separazione dall’ex marito Davide Tagliapietra non avrebbe destabilizzato il figlio: “Perché sa di essere nato da un grande amore”
Nonostante la fine della relazione con Tagliapietra, Mietta sottolinea che Francesco Ian è stato un figlio molto desiderato: “Mio figlio sa che è nato da un grandissimo amore, anche se poi questa finisce sicuramente il fatto di nascere desiderato è una grande cosa”. Nonostante le vicissitudini sentimentali, Daniela Miglietta ha instaurato un bellissimo rapporto con il figlio, che mette in cima alle sue priorità.
Il legame speciale tra Francesco Ian e l’amata mamma, dunque, si esprime quotidianamente, ma anche con una frase che Francesco Ian ripete spesso a Mietta: “Mamma ti amo come 4 mila porte dell’infinito d’amore”.