Cristel Carrisi e il suo ruolo di mamma

A distanza di anni, Cristel Carrisi torna nello studio di Verissimo raccontando la sua nuova vita di mamma e moglie. Bellissima, ma con una nuova consapevolezza, Cristel parla della scelta di allargare la famiglia in pochi anni. “Ne ho fatti tre in quattro anni, non lo consiglio, ma sono felicissima”, racconta a Silvia Toffanin all’interno della puntata di Verissimo Storie del 17 dicembre. “E’ un cambiamento. Rivedo ciò che ho vissuto durante l’infanzia con occhi diversi”, dice ancora.



Accanto al marito Davor, Cristel ha trovato la voglia di tagliare con il passato e costruire con lui una splendida famiglia di cui è estremamente orgogliosa regalando non solo a mamma Romina, ma anche a papà Albano, la gioia di essere nonni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cristel Carrisi: l’incontro e il matrimonio con Davor Luksic

Cristel Carrisi è felicemente sposata ed innamorata del marito Davor Luksic. La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi vive un sogno. Tutto questo grazie al marito Davor Luksic con cui è riuscita a ritrovare quell’armonia, complicità e serenità con cui è cresciuta a Cellino San Marco, in Puglia, con la sua famiglia. Un clima che è stato spazzato via quando è scomparsa la sorella Ylenia Carrisi; una scomparsa che ha destabilizzato la vita di tutta la famiglia Carrisi per sempre. L’incontro con Davon Luksic è stato però importantissimo per Criste che, non solo si è sposata, ma è diventata anche mamma di tre splendidi figli.

Il 3 settembre del 2016 Cristel Carrisi e Davon Luksic si sono sposati a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Dal loro amore sono nati tre meravigliosi bambini: il primogenito Kay Tyrone nato il 10 maggio del 2018, poi Cassia Ylenia nata il 10 agosto del 2019 e infine Ryo Inés nato il 23 settembre del 2021. La famiglia vive in Croazia, ma sono spessissimo in Italia per la famiglia.

Cristel Carrisi e la nuova vita con Davor Luksic

“Ho cambiato vita e sono contenta di averlo fatto”. Con queste parole Cristel Carrisi dalle pagine del settimanale Di Più Tv ha raccontato dell’incontro con Davor Luksic. La figlia di Al Bano e Romina ha confessato: “Davor ha regalato quel clima di felicità che respiravo da bambina. In tutto questo, non mi ha mai chiesto di mettere da parte la mia carriera, sono stata io a volere fermarmi per dedicarmi ad altro come l’Università, dove mi sto laureando in Economia, e la mia linea di costumi”. Non solo, la figlia d’arte ha anche smentito clamorosamente di essere in crisi con l’uomo della sua vita e il padre dei suoi figli.

Proprio Romina Power, ospite di Verissimo, ha raccontato del bellissimo rapporto con la figlia Cristel e l’altra figlia Romina: “le ho desiderate fortemente. Non mi sembrava di poter avere quattro figli, mi sembravano tanti”.