Dall’arrivo in Italia dal Brasile al successo in tv, Dayane Mello si racconta a Verissimo
C’è anche la splendida Dayane Mello tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Oggi, sabato 4 novembre, la modella brasiliana apre il suo cuore al pubblico nel salotto di Canale 5, ripercorrendo le tappe principali della sua carriera. La classe 1989 è arrivata in Italia all’età di sedici anni, debuttando a venticinque come concorrente di Ballando con le Stelle. In Italia Dayane Mello ha preso parte a diversi altri reality importanti, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip. Dal 2014, la modella brasiliana è mamma di Sofia, nata dalla storia d’amore con Stefano Sala.
Il 2021 è stato probabilmente l’anno più duro, che ha dovuto fare i conti con due lutti devastanti: la perdita del fratello Lucas e successivamente anche dell’amata madre. A Verissimo, molto probabilmente, tornerà anche sulla sua esperienza al Grande Fratello VIP e sul suo rapporto complicato con Giulia Salemi.
Dayane Mello contro Giulia Salemi: “Si è montata la testa”
A quanto pare, infatti, Dayane Mello e Giulia Salemi non sono più amiche. Da tempo non si frequentano più e non si seguono più sui social. A confermare il grande freddo tra le due è stata proprio Dayane, la quale ritiene che Giulia si sia montata la testa dopo la grande popolarità raggiunta con il Grande Fratello Vip. “Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione”.
“Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. È inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa”, le recenti dichiarazioni di Dayane Mello al magazine Novella 2000.