E’ durissimo l’attacco di Dayane Mello nei confronti di Alex Belli. La bella modella brasiliana, stretta amica di Soleil Sorge (ieri sera eliminata dalla casa del Gf Vip 2021), ha commentato l’ennesimo ingresso nella casa dell’attore di Centovetrine, e senza troppi giri di parole, attraverso una diretta su Instagram durante la puntata di ieri, ha spiegato: “Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima”.
L’artista parmigiano ha avuto un nuovo ennesimo confronto con Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia, e le parole proferite a Soleil, ovvero, di essere meno convinta e di volare più basso, non sono affatto piaciute a Dayane Mello: “Tra l’altro adesso la sminuisce pure – ha detto la modella, come si legge su Biccy.it – questo grosso co*****e. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo”. Sempre su Biccy.it si leggono altre dichiarazioni dell’ex concorrente del Gf Vip nei confronti di Alex Belli: “Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono 10 anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil. Perché lui e Delia sono fatti così e stanno sfruttando questo momento”.
DAYANE MELLO VS ALEX BELLI: “MI DISPIACE CHE PUNTANO IL DITO CONTRO SOLEIL”
Dayane Mello vuole difendere l’amica Soleil Sorge: “Mi dispiace che tanti puntano il dito contro Soleil accusandola di essere andata con un uomo sposato. Dico questo perché noi dell’ambiente sappiamo tutto, sì la verità. Delia fa la vita libera e dice che va con uomini e donne ed è un suo diritto dirlo, però poi quella criticata è Soleil. Pensate che Alex belli e Delia hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo per noi che sappiamo”. Poi la stoccata finale verso Alex Belli: “Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere. Magari diciamo, come si dice una ‘escobata’ e basta potrebbe starci, ma niente più di quello”.