Dayane Mello ha attaccato duramente Alex Belli e Delia Duran. Durante la puntata del GF Vip Party condotto da Giulia Salemi, Dayane ha svelato dei retroscena sulla coppia rivelando che Alex e Delia starebbero sfruttando questo momento per visibilità: “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa”.
L’ex gieffina ha poi preso le parti di Soleil da cui è legata da un profondo rapporto di amicizia. Dayane è rimasta scioccata dal fatto che Delia sia arrivata in finale e ammette: “A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Cioè, Delia ha il diritto di dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo. Trovo scioccante e orribile che Delia sia andata in finale. Sono molto delusa da quello che è successo, perché Soleil è la vera protagonista. Potete dire quello che volete su questa ragazza, ma lei è stata l’energia vitale di quella casa e tutti la giudicano come una che va con i mariti delle altre. Intanto Delia sta cavalcando la scia di Sole per diventare famosa e guadagnare i soldi. Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil e della sua immagine”. Dayane è quindi convinta che Delia e Alex si siano divertiti alle spalle di Soleil che pertanto sarebbe stata innamorata di Alex Belli.
Dayane Mello è preoccupata per Soleil Sorge: “Quando uscirà dalla casa…”
Dayane Mello ha poi riferito che Alex Belli e Delia Duran avrebbero copiato alcuni suoi comportamenti. In particolare, Dayane si riferisce al fatto che proprio l’anno scorso si parlò tanto del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Dayane Mello ha infatti rivelato: “Questi due non hanno il brillo proprio e vogliono galleggiare sull’onda di Soleil. Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. Loro hanno messo questa povera donna in un trio solo perché Dayane Mello un anno fa ha lanciato in tv l’amore libero. Adesso tutti con questa teoria dell’amore libero, tutti mi vogliono copiare, mi vogliono imitare. […] Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere”.
Dayane è seriamente preoccupata per Soleil ed è convinta che quando la ragazza uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip soffrirà molto: “La mia domanda è: Soleil si renderà conto che è stata usata per tanto tempo da questi due? Si arrabbierà di brutto, io penso proprio di sì. Quando uscirà scoprirà tutto e dirà ‘min***a quanto avete fatto schifo voi due!’. Vedrete come Soleil starà malissimo quando uscirà e scoprirà la verità. Delia e Alex hanno fatto un enorme danno nel percorso di Soleil, che piccola era obbligata a parlare ogni puntata del triangolo”. In realtà, Soleil già si è accorta di essere stata usata dalla coppia visto che più volte ne ha parlato lei stessa agli altri concorrenti della casa. Pertanto, c’è poco da rimanerci male.