Inizia col botto la nuova diretta del Grande Fratello Vip. Si parla dello scontro nato sabato, dopo la festa, tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi in merito alla richiesta del vino. “Ho passato giorni difficile perché sono stata l’ago dell’attacco!” ammette Dayane, dicendo che il suo è stato soltanto un consiglio sul non bere troppo vino visto quanto accaduto qualche settimana fa. Tommaso ha però replicato a tono: “Perché devi dire che noi siamo i responsabili se tu sei la prima che fa queste cose? A me da fastidio che tu debba erigere a paladina quando poi sei la prima…” Lo scontro si apre poi anche ad Elisabetta Gregoraci, che dice di non apprezzare il fatto che faccia la vittima. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Dayane Mello a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip 2020?
Qual è il vero obiettivo di Dayane Mello? La bella brasiliana non sta vivendo un momento facile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 nemmeno adesso che i due nuovi arrivi potrebbero regalarle nuova linfa. Dayane è stata presa di mira da Elisabetta Gregoraci, che la trova un po’ falsa e giocatrice tanto da sapere bene quali fili muovere, e visto che la calabrese non è riuscita a dirglielo mai in faccia, è scoppiata la lite tra loro in diretta venerdì scorso. Le cose non sono andate meglio in questi due giorni in cui Dayane ha dovuto fare i conti con il fatto che dalla parte opposta alla sua non ci sia solo la showgirl calabrese ma anche parte dei concorrenti della casa a cominciare da Francesco Oppini. Nonostante la famosa lettera e l’abbraccio che ha sancito la pace (e che ha fatto un po’ storcere il naso a Tommaso Zorzi), sembra proprio che le cose tra loro non siano migliorate, anzi. Le tensioni e i suoi ultimi comportamenti l’hanno fatta finire in nomination con Massimiliano Morra e con Andrea Zelletta, ma questo non l’ha messa a tacere. Subito dopo la puntata, la modella si è di nuovo confidata con l’amica Adua del Vesco parlando di Elisabetta Gregoraci dicendosi convinta che la calabrese abbia paura di esporsi e che questo sia indice di mancanza di personalità. Dall’altro lato, la siciliana, ha invitato la modella di parlare e accusare le persone solo quando ne ha le prove perché non deve sempre agire di istinto e lo stesso doveva fare con la Gregoraci. Ma Dayane Mello non ci sta ed è convinta che il fatto che la Gregoraci non l’abbia difesa in puntata vuol dire solo che lei vuole fare la bella samaritana quando in realtà non è perfetta e si nasconde dietro Pierpaolo perché non ha una personalità sua. La loro amicizia è finita qui? Sembra proprio di sì visto che la modella non l’ha difesa e non si è comportata come amica e questo significa che è solo falsa.
Dayane Mello si scontra con Elisabetta Gregoraci, e con Francesco Oppini?
Dall’altro lato, però, le accuse non sono mancate ai danni di Dayane Mello e non solo da parte di Elisabetta Gregoraci (che continua a darle della volubile e instabile), ma anche di Francesco Oppini. Le tensioni con lui non si spengono e in questi giorni, il figlio di Alba Parietti ha avuto modo di commentare anche la catena di salvataggi in cui Dayane si è mostrata di nuovo incoerente e quindi calcolatrice. A far storcere il naso a Francesco Oppini è proprio il fatto che la modella abbia salvato Maria Teresa Ruta quando in realtà ha sempre detto che Rosalinda ed Enock erano le persone che lei non avrebbe mai votato, e allora perché non salvare il calciatore? Alla fine ammette anche di non voler più riavvicinarsi a lei perché rea di essere altalenante e incoerente e così eviterà di parlarle. Dopo sessanta giorni passati in casa insieme le possibilità per Dayane sembrano essere finite da parte del telecronista e della bella calabrese. Dayane conterà ancora solo su Adua ed Enock o dovrà cercare appoggio nelle nuove arrivate?