Cristiano Malgioglio torna ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip, stavolta per una piccola sorpresa a Dayane Mello che più ha sofferto per la sua uscita di venerdì. “Ti ho visto che hai pianto tanto per me ma non devi soffrire, devi essere molto felice. – ha esordito Cristiano – Io non sono solo per Natale ma ho avuto una sorpresa bellissima, è venuta una persona per me qui, è qui da 20 giorni. Tu sai benissimo che io sono pazzo come te, siamo uguali, abbiamo qualcosa di molto simile.” Così le ha ricordato una cosa molto importante di cui hanno parlato: “Tu mi hai fatto una promessa, di andare in Brasile e che vengo io con te. Tu devi incontrare tua madre.” Una promessa che Dayane è pronta a mantenere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dayane Mello e la “passione” per Andrea Zenga

E’ iniziato in lacrime il fine settimana di Dayane Mello e tutto perché venerdì scorso la bella modella brasiliana ha dovuto salutare il suo amico Cristiano Malgioglio. I due avevano legato molto ma il televoto ha decretato la sua uscita di scena con buona pace di Dayane che si è sciolta in lacrime in sauna con Adua del Vesco pronta a consolarla. Passata la burrasca, la modella si è concentrata sui nuovi arrivati e, in particolare, su Andrea Zenga che, a suo dire, è il più bello della casa. Forse per lei è finalmente arrivato qualcuno di cui interessarsi dopo quello che è successo con Francesco Oppini all’inizio di questa avventura? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni quando passerà la maretta e ci sarà più tempo per socializzare, fino a quel punto dovremo accontentarci del fatto che molti protagonisti della casa la ritengono un punto di riferimento a cominciare da Maria Teresa Ruta.

Dayane Mello ha già notato Andrea Zenga? “Il più bello..”

La conduttrice ha avuto modo di parlare con lei tornando sull’argomento Filippo Nardi ammettendo di essersi sentita sotto accusa soprattutto da Samantha De Grenet ma la modella cerca di tirarla sù pensando che non è una cosa sua e che era rivolta a tutte le donne quindi è inutile sentirsi in colpa. Dall’altra parte, Dayane Mello ha avuto modo di parlare anche con Sonia Lorenzini con la quale sembra davvero aver legato tanto. E’ proprio a lei che l’ex tronista ammette di aver sentito Mario Ermito prima del Grande Fratello Vip 2020 ma è troppo concentrata su di lei e sulla sua realizzazione per interessarsi ad altro e ad un uomo. Dayane Mello infine parla con lei e Adua delle nomination da fare questa sera ma poi ammette anche che non ama le strategie e che alcuni veterani della casa la stanno un po’ infastidendo con il suo modo di fare.