DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 SETTEMBRE
Can e Sanem continuano a mascherare i sentimenti che provano l’uno per l’altra al punto da mettere su un piano per ingelosirsi. Per scatenare la reazione di Can, infatti, Sanem, dopo aver ascoltato una telefonata tra l’uomo che ama e una sua amica per organizzare un appuntamento, decide di accettare l’offerta di lavoro di Fabbri. In realtà, entrambi vorrebbero tornare insieme al punto che sia Can che Sanem disdicono i rispettivi appuntamenti portando, però, avanti una farsa per far credere di aver voltato definitivamente pagina. Un piano farlocco quello dei due innamorati che continuano a fingere di essere semplicemente amici nonostante siano sempre più innamorati e i loro sentimenti siano ormai sotto gli occhi di tutti. Il campeggio lavorativo ideato da Can smuoverà la situazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FABBRI TORNA ALLA CARICA
Ancora colpi di scena in DayDreamer Le Ali del Sogno che tornerà oggi pomeriggio con una nuova lite per Sanem e Can e non solo. I due sembravano pronti ad andare avanti e dimenticare quello che è successo ma al risveglio si troveranno Emre pronto a regalare al fratello nuovi dettagli sulle bugie della loro assistente. Inutile dire che questo creerà di nuovo scompiglio proprio quando tornerà alla carica Fabbri. L’imprenditore non vuole rinunciare a Sanem e così proverà a premere il piede sull’acceleratore per mettere le mani sul suo profumo in esclusiva provando a cercare il momento giusto per lavorare fianco a fianco con lei evitando le frecciatine e i no di Can. Quando riusciranno a lavorare insieme? Fabbri è pronto a farlo anche in tarda serata per evitare scontri con il nuovo socio… cosa ne penserà però Can? (Hedda Hopper)
EMRE ANCORA CONTRO SANEM E…
Tutto è pronto per il ritorno di Can e Sanem in onda nella nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca tornerà in tv dopo aver regalato ai fan una serie di colpi di scena e di riavvicinamenti proprio ieri complice il blocco di un ascensore che ha permesso ai due protagonisti di parlarsi e guardarsi negli occhi come non succedeva da tempo. In molti hanno sperato di un po’ di pace per i due ma il risveglio sarà più duro del previsto e tutto per colpa di Emre. Il fratello di Can non ha intenzione di arrendersi e quando scopre che la giovane assistente è in casa sua e che tra loro è tornato il sereno, ecco che scoppia di nuovo la bomba. Nella puntata di oggi, infatti, sarà il cattivo Emre a portare a galla il doppiogioco di Sanem, almeno a suo dire, e non solo questo.
DURO RISVEGLIO PER CAN E SANEM IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO
Proprio parlando in giardino con lui e invitando il fratello a non fidarsi di Sanem, Emre tirerà fuori la questione della licenza di fotografo. Nella nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno, il villain della soap accuserà la sua ex complice di aver rubato le foto e di averle inviate a quell’uomo rovinando la vita di Can e rischiando di portargli via quello a cui teneva di più ovvero la sua licenza di fotografo. A quel punto Can perde le staffe e affronterà Sanem chiedendole la verità sulla questione e lei non potrà far altro che ammettere di essere colpevole. La rottura tra loro è di nuovo servita ma questo non fermerà la giovane assistente, non questa volta. Cosa succederà tra lei ed Emre a quel punto?