DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 15 GIUGNO

Senem confesserà la verità a Can nella prossima puntata di Daydreamer? Can ha sorpreso Senem in casa sua. La ragazza, infatti, sta aiutando Emre ad eliminare Can dall’azienda e, non sapendo come giustificare la propria presenza in casa sua, Senem inventerà una scusa facendo così credere a Can di essere già fidanzata. Senem, tuttavia, pur non volendo perdere il proprio lavoro, comincerà a nutrire dei dubbi nei confronti di Emre, ma quest’ultimo riuscirà a convincerla a stare dalla sua parte dandole un assegno con cui la ragazza riuscirà a salvare il negozio dei genitori pagando tutti i loro debiti. Senem, dunque, continuerà ad aiutare Emre e a mettere in difficoltà Can che continuerà a chiedersi chi possa essere la talpa che sta tradendo lui e l’intera azienda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAN NEI GUAI PER COLPA DI…

Emre continuerà a tramare contro il fratello Can nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno in onda lunedì 15 giugno. La partenza del padre, affetto da una grave infezione polmonare, ha convinto Can a restare in città e a prendere il comando dell’azienda per scovare la talpa che passa tutte le informazioni all’azienda rivale di Aylin, l’ex fidanzata di Emre con cui, in realtà, quest’ultimo si vede ancora. Decido a riportare in alto l’azienda di famiglia, Can sta lavorando ad un importante progetto pubblicitario. Emre, però, sembra disposto a tutto a far saltare l’accordo e a firmare personalmente il contratto in modo da potersene vantare successivamente. Per farlo, così, porterà dalla sua parte un’ignara Senem che, purtroppo, riuscirà a metterà nei guai Can (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LEYLA COMPLICE DI EMRE?

L’arrivo di Can come nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria ha fatto sfumare i sogni di Emre che già pregustava il ritorno anche della fidanzata Aylin, ma anche quella di Leyla, sicura che sarebbe diventata il braccio destro del padre. Can, invece, ha cambiato tutte le regole dell’azienda puntando su Senem, l’unica della quale, al momento, sente di potersi fidare essendo stata assunta da un paio di giorni. Leyla, invece, mostra insofferenza nei confronti delle regole imposte da Can e, inizialmente, rifiuta anche di farsi controllare. Ha qualcosa da nascondere? E’ complice di Emre nel piano contro Can? Quest’ultimo, ignaro di avere la talpa in famiglia, continua ad indagare sperando di poter trovare presto il traditore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAN A CAPO DELL’AZIENDA

Grandi emozioni nella nuova puntata di Daydreamer – Le ali del Sogno, in onda oggi, venerdì 12 giugno, alle 14.45 su canale 5. La soap opera turca che ha come protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir ha immediatamente conquistato il pubblico italiano. La storia non è ancora entrata nel vivo ma il primo incontro tra Can, il fotografo che accetta di mettere da parte le sue avventure per salvare l’agenzia pubblicitaria di famiglia e Senem, una giovane donna che sogna di diventare scrittrice e che, per non sposare un uomo che non ama accetta di lavorare nella medesima agenzia, sta già facendo sognare i fans. Dopo il bacio che, inconsapevolmente si sono scambiati, Can e Semen si sono incontrati in agenzia. Can, diventato il nuovo capo dell’azienda per l’assenza del padre, partito per curare un’infezione polmonare, decide di puntare subito su Senem. Sicuro che non possa essere lei la talpa avendo cominciato a lavorare in agenzia solo da due giorni, le affida il compito di trasferire i documenti più importanti per un progetto a cui l’azienda sta lavorando. Ingenua e per nulla esperta, tuttavia, Senem cade nella rete di Emre, il fratello di Can, furioso per non essere stato scelto dal padre come capo dell’agenzia.

SENEM COMPLICE DI EMRE

Nella puntata del 12 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, Senem diventa una pedina nelle mani di Emre. Can affida alla ragazza il compito di consegne personalmente i documenti privati della Fikri Harika a Deren per evitare che la talpa presente in agenzia possa riferire tutto ad Aylin. Emre, deciso a liberarsi il prima possibile del fratello, decide di approfittare dell’ingenuità di Senem chiedendole di mostrargli tutti i documenti dell’agenzia spiegandole che l’unico obiettivo di Can è quello di vendere l’agenzia al miglior offerente. Senem, tuttavia, appare titubante: la ragazza, infatti, teme di perdere il lavoro e, di fronte alla sua indecisione, Emre decide di farle una proposta irrinunciabile. Il fratello di Can, infatti, mette nelle mani della ragazza un assegno da 40mila lire. Con tale somma, Senem pagherebbe il debito dei genitori salvando così il negozio. Non potendo rifiutare, la ragazza diventa inconsapevolmente complice di Emre che continua a tramare alle spalle del fratello e dell’azienda di famiglia. Nel frattempo, Muzzafer si presenta a casa sua per chiedere ufficialmente ai genitori Nihat e Mevkibe se può sposarla. Senem che non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con lui va su tutte le furie scatenando la dura reazione della madre del suo pretendente.