DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 13 SETTEMBRE

Per Sanem si avvicina un momento fondamentale per la sua carriera. Can, infatti, le propone di tenere un discorso alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. Aylin, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il campo libero a Sanem e fa di tutto per boicottare il suo momento. Nonostante le difficoltà, però, Sanem riesce a tenere il discorso portando a casa non solo un grande successo, ma anche una promozione che, tuttavia, scatena molti pettegolezzi in agenzia. La decisione di Can di promuoverla a copywriter, infatti, scatena i malumori degli altri dipendenti, sempre più convinti che la promozione di Sanem non sia meritata, ma sia il frutto di un particolare rapporto con il Divit. Can e Sanem, tuttavia, continuano a comportarsi come se fossero semplici amici non perdendo, però, l’occasione per restare soli e trascorrere del tempo insieme. Anche Leyla, da parte sua, continua ad essere sempre più affascinata da Emre non sapendo quale sia la vera natura dell’uomo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SANEM SEGUE CEYDA ED EMRE

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con Samen in una veste nuova, quella di detective. La giovane si deve dare da fare per riuscire a tenere d’occhio la sua rivale in amore, Ceyda, ma anche il suo nemico, Emre. Nel primo caso si tratta della donna che sta corteggiando Can e, quindi, per tenerla d’occhio si spingerà fino alla palestra che i due frequentano e in cui si fingerà la signora delle pulizie insieme all’amica Ayhan. Dall’altro lato, invece, sono le spiegazioni di Emre a non convincere la giovane che con CeyCey deciderà di pedinare il fratello di Can per scoprire se ha davvero chiuso con Aylin oppure sta solo mentendo. Con grande sorpresa di entrambi, però, sembra che all’appuntamento non ci sarà la cattiva della soap bensì la sorella Leyla…

SANEM AFFRONTA EMRE MA…

Finalmente dopo tanta attesa e dopo quello che abbiamo visto lunedì in prima serata, DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi, 12 settembre, a partire dalle 14.10 occupando ben due ore di palinsesto di Canale5 tra Beautiful e Verissimo. Per la gioia di tutti la corsa riprenderà proprio dalla Compass Sport e dalla pubblicità a cui Sanem e Can stanno lavorando fianco a fianco dopo che la prima ha “vinto” il premio messo in palio dal suo capo. Questo ha reso felici i fan che ha avuto modo di vedere i due in versione “amici molto intimi” tra baci, dichiarazioni d’amore e passione. Mentre lui ha speso tutto per “comprare” Fabbri e farlo fuori dalla sua azienda e dalla vita di Sanem, quest’ultima ha creato per lui un profumo particolare che lo ha fatto impazzire. Ed Emre? Ancora una volta Sanem sa bene che la sua indole è sempre la stessa e che nemmeno l’incidente lo ha cambiato e così finirà per affrontarlo finendo però di nuovo davanti ad un bivio: lasciare l’azienda e tenere Aylin lontana oppure no.

TUTTE VOGLIONO CAN IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO!

Dall’altro lato, però, c’è la Sanem gelosa che deve tenere a bada le donne che girano intorno al suo Signor Can. DayDreamer Le Ali del Sogno la metterà di nuovo a dura prova soprattutto quando Ceyda, CEO della Compass, continuerà a far visita a Can portandogli addirittura un regalo molto prezioso: una macchina fotografica tra le prime mai costruite. Cosa ne sarà a quel punto del loro rapporto? Anche Deren si accorgerà dell’interesse della rossa per il suo capo e a quel punto perderà le staffe, lei e Sanem si alleeranno contro la nuova arrivata?