DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GIUGNO
Colpo basso di Can ad Emre. Nella prossima puntata di Daydreamer, dopo aver lavorato tutto il giorno alla campa pubblicitaria per una compagnia aerea, Can decide di cambiare improvvisamente il progetto e così facendo riesce ad eliminare la concorrenza di Emre ed Aylin che così non riescono a soffiargli l’incarico. Can, nel frattempo, sta vivendo un periodo di crisi sentimentale e ne parla con il fratello Emre a cui racconta di non sapere quale sarà il suo futuro con la fidanzata Polen che riesce a vedere solo tre volte all’anno. Can, inoltre, racconta al fratello di non sentire più alcun trasporto fisico nei suoi confronti. Nella testa del fotografo, infatti, c’è ancora la ragazza baciata alla festa aziendale che altri non è che Sanem (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EMRE E AYLIN ANCORA CONTRO CAN
DayDreamet Le Ali del Sogno continuerà a tenere alta la tensione dei fan che non sanno davvero come fare a sopportare un altro giorno in balia di Emre e Aylin. I due continuano a tramare alle spalle di Can e come se questo non bastasse, usando Sanem che teme che l’azienda possa essere chiusa proprio dal neo arrivato. Per riuscire ad evitare il peggio sperando che la sorella venga di nuovo riassunta in azienda, la giovane ha deciso di aiutare Emre a mettere le mani sulle foto della nuova campagna, ma come farà? Anche la neo puntata di oggi la spingerà verso il suo obiettivo anche se in mezzo ci saranno i momenti al cardiopalma tra le braccia del fotografo e i suoi continui incidenti che terranno i fan in ansia. Il resto lo scopriremo tra poco quando la soap tornerà in onda. (Hedda Hopper)
SANEM MENTE A CAN, COSA SUCCEDERA’ NELLE NUOVE PUNTATE DI DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO?
DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi con una nuova puntata in cui Sanem continuerà a districarsi tra le insistenze di Emre e la paura di dover continuare a mentire a Can che la tiene d’occhio. Il bel fotografo ha visto in lei l’unica persona di cui fidarsi, perché arrivata da pochi giorni e quindi non in condizione di essere la talpa, e proprio per questo ha chiesto al fratello di contare su di lei. Inutile dire che il piano di Emre è quello di boicottare il fratello per punire lui e il padre per non avergli permesso di essere lui la guida dell’azienda di famiglia dopo tanti anni di onorato servizio. Al suo fianco in questa “vendetta” c’è la sua misteriosa fidanzata che anche oggi sarà pronta a mettere le mani sul lavoro di Can per rubargli una commissione importante. Ci riuscirà davvero con l’aiuto di Sanem?
SANEM IN CRISI PER VIA DELLE BUGIE CHE DEVE RACCONTARE A CAN
Al momento la giovane sognatrice sembra di essere in grado di non farlo altro. Nelle scorse ore l’abbiamo vista in crisi per via delle continue bugie costrette a raccontare a Can ma anche pronta a onorare il suo impegno con Emre soprattutto perché si sente in debito con lui. DayDreamer Le Ali del Sogno ha messo con le spalle al muro Sanem che è stata catapultata nel bel mezzo di un intrigo familiare ed economico, cosa ne sarà di lei? La giovane nei giorni scorsi si è dovuta intrufolare in casa dei due fratelli venendo sorpresa da Can che le ha chiesto spiegazioni fino a quando lei non ha ricordato di una scatolina rossa nella giacca di Emre e così ha trovato la scusa giusta per la sua presenza nella villa salvo poi capire che la scatola in realtà conteneva un costoso anello e lei si è dovuta fingere fidanzata. Le cose sono destinate a complicarsi per lei visto che Can ha richiesto la sua presenza in riunione e visto che per arrivare in sala ha nuovamente sbattuto la testa lasciando tutti di stucco… riuscirà a venire fuori da questo circolo vizioso?