DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 SETTEMBRE

Tra Can e Sanem continua il gioco della gelosia. Fabbri cerca in tutti i modi di attirare le attenzioni di Sanem al punto di lanciare la sfida a Can durante il campeggio organizzato per tutti i dipendenti dell’azienda. Mentre i due innamorati continuano a punzecchiarsi, Emre è vittima di un grave incidente stradale e finisce in ospedale. Aylin, ignara di tutto e inconsapevole delle condizioni in cui versa Emre, s’introduce di nascosto nell’ufficio di Can e inserisce una videocamera per controllare tutti i suoi movimenti. Cosa accadrà, invece, ad Emre. Il fratello di Can morirà o riuscirà a salvarsi ricucendo anche il rapporto con l’uomo di cui è innamorata Sanem dopo il durissimo confronto che i due hanno avuto poco prima dell’incidente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

INCIDENTE PER SANEM

Ma può mai essere che si finisce in campeggio per un cliente e Sanem non combina uno dei suoi guai? La risposta è sicuramente no e le anticipazioni delle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno non lasciano spazio a dubbi. La giovane assistente seguirà il resto del gruppo in campeggio proprio come vuole Can ma proprio nelle prossime ore la vedremo alle prese con un brutto incidente che manderà in crisi il suo capo ma anche l’uomo che vorrebbe conquistarla, Fabbri. Ma cosa succederà a Sanem? La giovane si ritroverà a vagare nel bosco fino a quando, distratta, non si accorgerà di un fosso e ci finirà dentro. Da lì a poco tutti inizieranno a cercarla e sarà proprio Can che riuscirà a trovarla e portarla in salvo. (Hedda Hopper)

TUTTI IN CAMPEGGIO PER IL NUOVO CLIENTE!

Finalmente la Fikri Harika è tornata in pista. L’agenzia di Can ha rischiato davvero di finire in bancarotta fino a quando Sanem non ha pensato bene di includere in questa equazione anche uno dei loro clienti, Fabbri. Lui ha salvato l’azienda che adesso deve ripartire occupandosi proprio della prossima campagna e di un nuovo cliente e per farlo, visto che le idee scarseggiano, tutti si dirigeranno nel vicino bosco per testare le attrezzature in campeggio e avere così un’idea di quello che si parla. Proprio nella puntata di oggi di DayDreamer Le Ali del Sogno avremo modo di seguire Sanem e i suoi nel bosco a caccia di un’ispirazione e non senza problemi soprattutto quelli legati alla gelosia.

SANEM E CAN IN BALIA DELLA GELOSIA

La vita sentimentale di Sanem è sempre allo sbando e nella nuova puntata di DayDreamer Le ali del sogno le cose non miglioreranno. Da una parte c’è Fabbri pronto ad ottenere un appuntamento serale con lei per via del loro progetto in comune, ovvero quello legato al profumo, ma dall’altra deve occuparsi di una possibile rivale quando Can finisce nel mirino di Gamze. Proprio quando ascolterà una telefonata e capirà che il suo capo uscirà con la sua amica, cederà alla richiesta di Fabbri. Cosa succederà a quel punto tra i due in balia della gelosia? Sicuramente i colpi di scena e le risate non mancheranno, questo è certo. Il resto lo scopriremo solo oggi pomeriggio in una delle ultime puntate “settimanali” della serie turca con Can Yaman.