Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni 24 agosto 2020

Torna lunedì prossimo, 24 agosto, l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno. Siamo arrivati alla 52esima puntata e Sanem è riuscita a scoprire l’inganno del fratello di Can, Emre. Peccato che alla fine perde l’unica prova in grado di incriminare sia lui che Aylin. Ad avere il documento che le serviva per dimostrare la loro colpevolezza infatti è sua sorella Leyla, che lo ha rubato sotto ordine di Emre, seppur del tutto inconsapevole di quello che sta facendo. Ora che il documento è andato perduto, come farà adesso Sanem a riconquistare la fiducia di Can? Riuscirà in qualche modo a riaccaparrarsene? E sua sorella le svelerà quanto compiuto? Appuntamento a lunedì su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni 21 agosto 2020

Nuovo appuntamento oggi, 21 agosto, con DayDreamer – Le ali del sogno. La soap turca è arrivata alla sua 51esima puntata e riparte con il signor Fabbri e Can che scendono a compromessi per salvare la Frikri Harika dal fallimento. L’imprenditore francese acquisisce così il 20% delle quote dell’agenzia ma il suo rapporto con la Aydin scatena la gelosia di Can. Fabbri, d’altronde, è tornato a Istanbul con l’intento di strappare a Sanem la ricetta del suo profumo. La ragazza inizialmente rifiuta, ma la situazione che sta vivendo l’azienda la convincono ad accettare uno scambio: il segreto del suo profumo proprio in cambio dell’aiuto dell’imprenditore all’azienda dei Divit. È per questo che l’uomo terrà a sottolineare di aver deciso di diventare socio di Can ed Emre non certo per “beneficenza” ma proprio per Sanem.

Daydreamer anticipazioni: Sanem scopre l’inganno di Emre

Can è pazzo di gelosia proprio a causa di Fabbri ma è anche infuriato con Sanem per avergli venduto una cosa così importante, come la ricetta del suo profumo, senza averlo neppure consultato. Nella nuova puntata du Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem preferisce non dare ascolto alle accuse di Can, essendo riuscita comunque a salvare l’azienda. Sarà però proprio la ragazza a scoprire dell’esistenza della società segreta tra Emre ed Aylin. Di fronte a questa scoperta, l’unica soluzione è licenziare il perfido fratello di Can. Prima che questo possa succedere dovrà tuttavia risolvere una situazione tragicomica. Come se la caverà la nostra protagonista?