DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 22 LUGLIO

Sanem è sempre più innamorata di Can e, dopo aver parlato con lui e aver intuito il suo interesse, decide di provare a conquistare il suo capo. I genitori di Sanem, però, fortemente preoccupati per lei e per la sofferenza che potrebbe provare qualora per il suo capo, cercano di dissuaderla dal suo desiderio di conquistarla. Polen, nel frattempo, consapevole dei sentimenti che Can prova nei confronti di Sanem e messa in guardia da Aylin, fa di tutto per non lasciare soli i due. Tra le due donne comincia una guerra senza fine fatta di battutine, frecciatine e piani strampalati per ottenere le attenzioni di Can. Leyla, invece, è delusa dall’atteggiamento di Emre che, alla sua compagnia, ha preferito quella di Leyla la quale continua a non accorgersi del fatto che Osman sia innamorato di lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NIHAT PREOCCUPATA PER SANEM

Tutto è pronto per il ritorno in onda di DayDreamer Le Ali del Sogno con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di Osman e non solo. Adesso è lui il modello di punta della nuova campagna e questo significa che non potrà occuparsi di tutto quello che doveva come previsto, chi prenderà le redini del catering che aveva deciso di affrontare? I momenti più divertenti della puntata di oggi arriveranno proprio in risposta a questa domanda visto che il video anticipazioni mostra Nihat, Mevkibe e Ayan pronti a cacciare via Osman per occuparsi della cucina e del catering. Cosa farà alla fine il nostro neo modello? Lascerà davvero che siano loro ad occuparsi della complicata cucina vegana e di tutto quello che Cey Cey ha messo in lista? (Hedda Hopper)

CAN E SANEM PASSANO LA NOTTE INSIEME?

DayDreamer Le Ali del Sogno continua a conquistare nuove vette nell’olimpo degli ascolti tv e mentre ieri davanti alla tv si piazzavano quasi tre milioni di persone, in tv andavano in onda alcuni dei momenti più belli per la coppia formata da Sanem e Can. Dopo le scaramucce e le liti dei giorni scorsi, i due finalmente sono vicini ad una svolta e tutto perché, risolta la questione del finto fidanzato, la giovane assistente, sembra pronta a lasciarsi andare senza ascoltare più i consigli dell’amica. Lo stesso Osman, sul set anche in versione modello prendendo il posto del prescelto dopo un malore, ha dato il via libera alla piccola amica spingendola ad agire prima che sia troppo tardi. Dall’altra parte c’è ancora Can che dopo aver chiuso con Polen ha voluto dirlo anche a Sanem per poi non perderla mai d’occhio sul set seguendola anche in spiaggia e poi in acqua. Il loro quasi bacio è stata bloccato dall’arrivo di Deren pronta a dividere i due con l’ennesima tragedia lavorativa. Cosa succederà oggi pomeriggio?

AYLIN PRONTA A RICONQUISTARE EMRE

DayDreamer Le Ali del Sogno tornerà in onda oggi, 21 luglio, sempre su Canale5, tenendo Can e Sanem di nuovo insieme. I due sono ormai vicinissimi ad un possibile nuovo bacio e l’occasione che potrebbe portare a nuove evoluzioni si presenta proprio quando il bel Divit invita la sua dolce metà a rimanere con lui nel bosco. Come si evolveranno le cose a quel punto? Sembra che ci sarà un altro niente di fatto con cui i fan dovranno fare i conti soprattutto quando i due finiranno con l’addormentarsi su un’amaca. Sullo sfondo rimane Aylin ancora pronta a conquistare Emre tanto da fingersi pacata, dolce e sensibile, ma quale sarà la risposta del bell’imprenditore alle sua avances?