DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO
Can è pronto a vivere totalmente la sua storia d’amore con Sanem ed è pronto a condividere con lei tutto. Il fotografo così porta Sanem in quella che era la sua casa, prima che la madre e il padre decidessero di separarsi definitivamente. Can, inoltre, racconta a Sanem i motivi che l’hanno spinto a lasciare la Turchia per un periodo. Sanem è sempre più felice della sua storia con Can, ma si sente anche in colpa per essere stata una complice di Emre nel piano contro di lui. Emre, nel frattempo, si rende conto dell’incredibile vicinanza che c’è tra Can e Sanem e parla con Aylin della cosa. Leyla, nel frattempo, comincia a rendersi conto di non avere alcuna speranza con Emre mentre i genitori di Sanem sono sempre più preoccupati della sofferenza a cui sta andando incontro la figlia, secondo loro infatuata di Can e non corrisposta. Deren, infine, è in preda ad un attacco d’ansia per dover lavorare con Aylin (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL DOLCE GESTO DI OSMAN…
Can e Sanem in love ma fino a quando? Le anticipazioni di DayDreamer Le Ali del Sogno rivelano che la maretta è dietro l’angolo per via di quello che succederà (macchina fotografica rotta in primis) e non solo. Ancora una volta i sentimenti travolgeranno i due protagonisti ma anche Osman non sarà da meno. Il giovane ha fatto da modello per la nuova compagna e, come se non bastasse, ha dovuto lasciare il suo posto a capo della squadra del buffet e questo non ha comunque cambiato le cose. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e proprio per questo oggi Osman, presi in mano i soldi della paga per il servizio, comunicherà ai suoi amici di dividere il compenso perché proprio loro hanno permesso tutto questo lavorando duramente. (Hedda Hopper)
CAN INFURIATO CON SANEM?
Oggi, venerdì 24 luglio, alle 14.45 su Canale 5, torna l’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno. Nell’ultima puntata della settimana della soap opera turca con Can Yaman, sempre più star sia in Turchia che in Italia, Sanem non riuscirà a nascondere la propria felicità per aver trovato il suo Albatros proprio in Can. Il Divit, infatti, ha confessato alla sorella di Leyla di essere proprio lui l’Albatros che cerca da mesi. Una confessione che è stata suggellata da un bacio. I sentimenti che Can e Sanem provano l’uno nei confronti dell’altro saranno ormai evidenti. Tuttavia, pur essendo convinta che il suo amore sia ricambiato da Can, Sanem teme che la presenza di Emre possa rovinare il loro rapporto. Prima di tuffarsi a capofitto nella storia con il suo capo, Sanem cercherà così di capire se Can voglia davvero una storia d’amore con lei. Anche la mamma di Sanem non metterà da parte la propria preoccupazione, sicura che la figlia subirà una cocente delusione.
OSMAN MODELLO, SANEM LICENZIATA?
Osman, dopo la prima esperienza come modello, sarà nuovamente ingaggiato dalla Fikri Harika per una nuova campagna pubblicitaria. Osman, pur essendo convinto che il suo futuro sia in macelleria, accetterà l’incarico per avere la possibilità di stare più vicino a Leyla. Sanem, nel frattempo, involontoriamente rompe la macchina fotografica preferita di Can e che quest’ultimo aveva messo a disposizione della propria azienda per abbassare i costi per realizzare lo spot pubblicittario. Mentre Deren teme che il lavoro s’interrompi a causa di Sanem e CeyCey è sicuro che l’amica sarà licenziata, Can sistema la macchina fotografica lasciando Sanem al proprio posto e realizzando lo spot. Aylin, nel frattempo, continua a portare avanti il suo progetto per riconquistare definitivamente il cuore e la fiducia di Emre, ma una conversazione tra il fratello di Can e l’avvocato Merit potrebbe cambiare tutto.