DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 GIUGNO

Tanti colpi di scena nella puntata di Daydreamer in onda lunedì 29 giugno in cui Osman fingerà di essere il fidanzato di Sanem che, tuttavia, dovrà vedersela anche con la gelosia di Muzzafer, ossessionato dal suo desiderio di volerla sposare. Can, nel frattempo, stanco dei vari fraintendimenti, cercherà di chiarire il suo rapporto con Sanem. Emre, invece, comincerà a nutrire dei sospetti sui sentimenti che Aylin dice di provare per lui al punto da non consegnarle le foto della campagna di Can con Sanem nei panni di modella. Aylin, però, con l’aiuto di un hacker, riuscirà comunque ad averle e le farà inserire su un sito con una data antecedente per accusare Can di aver copiato. Un piano perfido che rischierà di mettere seriamente nei guai l’agenzia di pubblicità del suo fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CEYCEY NEI GUAI PER SANEM

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi ancora con un problema per i nostri protagonisti e l’ultima puntata di una settimana un po’ movimentata. A finire nei guai questa volta non sarà solo Sanem bensì uno degli amici che ha trovato in azienda da quando ha iniziato questo suo mese di prova come assistente, Cey Cey. Toccherà proprio a lui tenere a freno il gossip in azienda quando tutti punteranno il dito contro la sorella di Leyla convinti che tra lei e Can ci sia del tenero e che i due siano fidanzati. Solo così si possono spiegare quello che è successo al ricevimento e, soprattutto, la reazione di Can quando Sanem si è avvicinata pericolosamente al cliente (e viceversa). Cosa succederà oggi e come farà Cey Cey a convincere tutti che tra i due non c’è del tenero? (Hedda Hopper)

CAN PRONTO A FAR SALTARE L’ACCORDO PER SANEM?

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi, venerdì 26 giugno, per l’ultima puntata della settimana. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà il rapporto tra Can e Sanem che, dopo aver trascorso insieme la notte nel casolare del fotografo, si ritroveranno in ufficio e tra loro l’imbarazzo non mancherà. Can, nel frattempo, si dirà pronto a far saltare l’accordo con Fabbrì non sopportando le attenzioni che l’uomo rivolge a Sanem non sapendo che Deren e Cey cey hanno salvato tutto rivelando a Fabbri il loro fidanzamento. Per salvare l’azienda ed evitare che i sacrifici fatti da altri vadano perduti, Can e Sanem fingeranno di essere fidanzati. I due saranno sempre più attratti l’uno dall’altra, ma Sanem continuerà a mantenere le distance non fidandosi del suo capo, anche per ciò che continuerà a ripeterle Emre al punto che chiederà ad Osnam di raggiungerla al meeting organizzato da Fabbri per scoraggiare Can, pronto a conquistarla.

EMRE TRADISCE AYLIN?

Se Can e Sanem saranno sempre più vicini nonostante i dubbi della ragazza che continuerà a chiedersi se il vero Can sia quello gentile e disponibile che sta conoscendo o quello malvagio e senza scrupoli descritto da Emre, il rapporto tra quest’ultimo e Aylin comincerà a scricchiolare. Emre, infatti, comincerà ad avere dubbi sull’amore che Aylin continua a dichiarargli e, per metterla alla prova, deciderà di non mostrarle subito le foto della campagna a favore delle donne realizzata da Can. Sanem, infatti, modella della campagna, come d’accordi, consegnerà le foto ad Emre, ma quest’ultimo deciderà di nasconderle non raccontando nulla ad Aylin che, inoltre, continuerà ad essere sempre più gelosa di Sanem. Muzzafer e Ayhan, inoltre, cercheranno di “restituire” i clienti a Mevkibe e Nihat i quali sono riusciti a recuperare il negozio grazie all’intervento di Can, sempre più ossessionato da Sanem.