DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 27 AL 31 LUGLIO

Sanem è sempre più innamorata di Can, ma i sensi di colpa continuano a tormentarla. Decisa ad essere felice con il Divit decide che è arrivato il momento di confessare la verità a Can. Chiede così ad Emre, di poter vuotare il sacco, ma Emre riesce a prendere tempo e si confida con Aylin la quale riesce a mettere su un piano perfetto mettendo Can contro l’amico Metin. Can, così, decide di chiudere l’amicizia dopo anni ed Emre fa così notare a Sanem che Can non si farà scrupoli nel chiudere una storia d’amore appena iniziata se scoprirà la verità. Convinta che Can non la perdonerà mai, Sanem farà un passo indietro e dichiarerà a Can di non essere innamorata dai lui mandandolo su tutte le furie. Tra i due, così, comincerà una nuova guerra con Can che si sentirà profondamente preso in giro dalla ragazza e farà di tutto per scoprire i motivi che l’hanno spinta a prendersi gioco di lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MUZZAFER MODELLO

DayDreamer Le ali del sogno non ci regalerà solo un momento romantico e altri di lite con protagonisti Can e Sanem ma i fan avranno modo di vedere anche altro e di tornare a sorridere con Muzzafer. Il giovane promesso sposo, o almeno presunto, di Sanem, tornerà a mettersi in gioco e questa volta non per via della sua giovane amica ma perché non vede di buon occhio il ritorno di Osman sul set della campagna pubblicitaria nuova. Già nei giorni scorsi ha dato di matto vedendolo posare per video e foto tanto da consigliargli come comportarsi interrompendo le riprese, e oggi? Fino a dove si spingerà in questa puntata e le prossime? Secondo le anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 luglio di DayDreamer Le ali del sogno sembra proprio che lo vedremo tentare la strada del modello dicendosi più dotato del suo amico di infanzia. Come finirà e inizierà la sua carriera?

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 27 AL 31 LUGLIO

Siamo tutti rimasti con il fiato sospeso venerdì scorso e adesso ci prepariamo con ansia a vedere la puntata di oggi di DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca continua a mietere successi tanto da ritagliarsi un piccolo spazio nel pomeriggio anche in autunno (anche se non si capisce bene la modalità) ma, fino ad allora, dovremo capire cosa ne sarà di Can e Sanem. I due si sono molto avvicinati in questi giorni ma proprio in un suo momento di fuga dal signor Can, Sanem è caduta lasciandosi sfuggire di mano anche la preziosa macchina fotografica non solo cara al suo capo ma utile per il servizio che si deve tenere prima che la location non sia più disponibile. I suoi colleghi temono che questo le costerà il posto e che Can la licenzierà ma solo oggi scopriremo quello che succederà davvero, quando la porta dell’ufficio di Can si aprirà e vedremo cosa si diranno e combineranno i due.

UN’ALTRA DELUSIONE PER LEYLA?

DayDreamer Le ali del sogno continuerà ad andare in onda per tutta la settimana puntando ancora sul rapporto tra i due protagonisti che, però, finirà di nuovo in maretta quando la tensione salirà per via del lavoro. Dall’altro lato abbiamo Aylin, pronta a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a Can e alla dolce Sanem, ed Emre? Leyla è convinta che dopo le scuse e l’arrivo di un altro invito le cose tra loro possano cambiare a suo favore, ma sarà davvero così o rimarrà di nuovo delusa? Il resto lo scopriremo oggi pomeriggio quando tutti i personaggi torneranno a tenerci compagnia tra giochi, scontri e tanti sentimenti.