DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 4 SETTEMBRE
Sanem, dopo aver bevuto troppo, si ubriaca e, in preda ai fumi dell’alcol si lascia andare baciando improvvisamente Can mentre CeyCey assiste alla scena. Nel frattempo, Emre è ancora in ospedale dove viene raggiunto da Can che, dopo aver appreso dell’incidente, raggiunge il fratello insieme a Sanem. In ospedale, Can incontra Aylin a cui ordina di andarsene e lasciare in pace la propria famiglia. Aylin, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo progetto e decide di mettersi d’accordo con Fabbri per distruggere i Divit. Preoccupato per le condizioni del fratello, Can comincia a pensare alla possibilità di perdonare Emre e dare vita ad un rapporto nuovo. Leyla, infine, approfitta della situazione per stare insieme ad Emre e solidificare il loro rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SANEM UBRIACA?
DayDreamer Le Ali del Sogno continua a mettere a dura prova la dolce Sanem che continuerà a combinare un guaio dopo l’altro. Proprio in questa giornata (e notte) che passerà in campeggio, sarà al centro di una serie di piccoli incidenti che non farà altro che confermare la sua sbadataggine e farà sorridere il pubblico a casa che continua ad amarla e appassionarsi alla sua storia d’amore con Can. Proprio quest’ultimo, nella nuova puntata della serie turca, avrà modo di trovare Sanem nel bosco da sola, intenta a parlare con piante e fiori e tutto perché sta continuando a bere (e ubriacarsi) senza nemmeno accorgersene. La giovane è convinta di bene un succo ma in realtà nella sua bottiglia c’è ben altro. Chi ha seguito la serie sa bene che in queste occasioni accade sempre qualcosa con Can… cosa succederà questa volta? (Hedda Hopper)
CAN E SANEM IN PREDA ALLA GELOSIA
Tutto è pronto per una nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno, la serie turca con Can Yaman che sta macinando ascolti ormai da tre mesi per la gioia dei piani alti di casa Mediaset. Proprio per questo vedremo una maxi puntata al sabato pomeriggio e una al lunedì sera, in prime time. Non sappiamo fino a quando la programmazione andrà avanti ma quello che è certo è che anche oggi i fan si piazzeranno davanti allo schermo per assistere a quello che si è già stato annunciato come un movimentato campeggio. Proprio nella puntata di ieri abbiamo assistito all’arrivo dei ragazzi insieme a Can e Sanem ma poi, a sorpresa, si sono uniti a loro anche Gamze e Fabbri. I due potrebbero non essere le sole sorprese di questo campeggio visto che Aylin ha spinto Emre a prendervi parte in quanto nuovamente in gioco grazie alle azioni della madre. Cosa succederà tra loro?
COSA NASCONDE GAMZE IN DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO?
Proprio nella puntata di oggi, 3 settembre, di DayDreamer, torneremo in quel campeggio in cui Sanem non smetterà di tenere d’occhio Gamze, quella che pensa essere la sua rivale in amore, e proprio avvicinandosi al suo tavolo ascolterà una conversazione con Fabbri che la lascerà di stucco. Cosa nasconde quindi la bella Bambi? A quanto pare in passato ha mentito e tutto per conquistare Can fingendosi un’esperta di campeggi e la cosa fa sorridere il neo socio di quest’ultimo ma non Sanem che adesso è convinta di aver smascherato la sua rivale. Cosa farà con l’aiuto della sua grande amica del cuore adesso?