DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO

Can incarica Sanem di oganizzare il set per la realizzazione dello spot pubblicitario ispirato alla sua sceneggiatura. La giovane deve così scegliere un quartiere in cui fissare il test e la scelta ricade su quello in cui è cresciuta soprattutto per ridurre i costi. Can continua a starle vicino e ad aiutarla in tutto mentre Aylin, riesce ancora ad introdursi nei lavori della Fikri Harika. Emre, ancora spaventato dall’idea che Sanem possa confessare tutta la verità a Can, li osserva da lontano e non li perde mai di vista notando come tra i due ci sia davvero una grande complicità. Leyla, invece, continua a struggersi per Emre mentre Muzzafer è ossessionato da Osman che, con la sua bellezza, sembra destinato ad avere un futuro come attore e modello. Desideroso di seguire la strada dell’amico, Muzzafer fa di tutto per mettersi in mostra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SEGRETO DI CEYCEY

DayDreamer Le Ali del sogno torna in onda anche oggi con la penultima puntata della settimana in cui le risate non mancheranno per via di CeyCey. L’amico di Sanem proprio ieri è stato preda di un vero e proprio attacco d’ansia e di panico quando lei gli ha rivelato che l’Albatros che stava cercando era proprio il signor Can e che lui le ha rivelato di amarla. Il segreto sta mettendo a dura prova CeyCey che sembra pronto addirittura a tornare al suo villaggio se sarà necessario perché davvero non sa gestire la tensione dovuta ai segreti e a quello che ne consegue. Come finirà quindi per lui quando oggi si troverà di nuovo faccia a faccia con il signor Divit? Riuscirà davvero a tenere il segreto o dovrà parlarne con qualcuno? Chi meglio di Ayhan può capirlo… (Hedda Hopper)

SANEM “PROMOSSA” DA DEREN

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, giovedì 30 luglio, alle 14.45 su Canale 5 con una puntata in cui Can e Sanem continueranno a stare vicini e a punzecchiarsi dando vita a divertenti siparietti. Sanem, dopo aver detto a Can di non essere innamorata di lui e di non provare alcun interesse nei suoi confronti, si sta dedicando al lavoro coltivando il sogno di diventare una scrittrice. La sua sceneggiatura per lo spot pubblicitario dell’agenza dal titolo “DayDreamer” è stata scelta da Can e Deren, curiosi di conoscere l’autrice del capolavoro che ha colpito la loro attenzione. Sanm, però, non sembra pronta a raccontare la verità a tutti e solo CeyCey sa che, in realtà, a scriverla è stata proprio lei. Pur volendo mantenere il segreto, poco dopo, Sanem è costretta ad ammettere di essere l’autrice del copione e per lei comincia una nuova avventura accanto a Deren.

EMRE CONTRO AYLIN?

Lo staff della Fikri Harika è impegnato nella realizzazione del nuovo spot ispirato alla sceneggiatura scritta da Sanem che, dopo aver vinto il concorso, viene promossa anche ad “aspirante redattrice” ed è così costretta a trascorrere tanto tempo con Can che continua ad essere follemente innamorato di lei e si dice convinto che, prima o poi, tornerà da lui. Aylin, nel frattempo, fa di tutto per far saltare il nuovo progetto dell’agenzia rivale, ma stavolta è costretta a fare tutto da sola. Emre, infatti, sembra intenzionato a non appoggiare più i suoi loschi piani ed è concentrato su Sanem che potrebbe confessare la verità a Can da un momento all’altro. Leyla, infine, continua ad essere innamorata di Emre ma è sicura di non poter avere un futuro con lui mentre Muzzafer sogna un futuro da attore per rubare la scena a Osman.