DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI DAL 31 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE
Can e Sanem trascorrono la notte insieme dopo essere stati intrappolati in ascensore e sarà un modo per riavvicinarsi. Nel corso della notte, Sanem si agita a causa di un incubo e Can, preoccupato per lei, cerca di tranquillizzarla regalandole, in seguito, anche un ciondolo portafortuna. I due fanno anche colazione insieme, preparata da Sanem e riescono a mettere da parte tutte le incomprensioni del passato. Nonostante siano innamorati ed entrambi facciano fatica a nascondere i reciproci sentimenti, i due decidono di essere amici, ma per evitare i vari pettegolezzi, si accordano sul non farsi vedere insieme in azienda. In ufficio, inoltre, si presenta la madre di Sanem e quest’ultima, preoccupata che Mevkibe possa scoprire che la figlia ha trascorso la notte fuori con Can, fa di tutto per evitare di lasciarla sola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CEYCEY E AYHAN PRONTI A…
DayDreamer Le Ali del Sogno continua ad andare in onda e lo stesso farà in questa settimana piena in cui le novità non riguarderanno solo Can e Sanem di nuovo pericolosamente vicini, ma anche gli altri protagonisti a cominciare da Leyla ancora interessata ad Emre nonostante quello che è successo in questi giorni ma, soprattutto, CeyCey ed Ayhan. I due hanno deciso di dirsi amici innamorati per non creare scompiglio soprattutto al pubblicitario sempre sull’orlo di una crisi di nervi ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni quando si troveranno ad una cena per due in cui CeyCey tenterà di dichiararsi alla bella amica di Sanem finendo col dare fuoco a tutto, o quasi. (Hedda Hopper)
CENA ROMANTICA PER CAN E SANEM…
Ed eccoci qua con l’inizio di una settimana che promette fuoco e fiamme per i protagonisti di DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca continua a mietere successi e ascolti record ed è per questo che Mediaset ha deciso di andare controcorrente optando per la mancata pausa, almeno per adesso, piazzando Can e Sanem al sabato pomeriggio (il 5 settembre) e poi in prime time il 7 settembre. Il destino della serie sembra essere legato agli ascolti ma quello che è certo è che da oggi inizia una settimana lunga in compagnia dei protagonisti di DayDreamer Le Ali del Sogno che saranno alle prese con questo nuovo progetto che porterà tutti nel bosco tra giochi (senza esclusioni di colpi) e gelosie e, in particolare, Sanem e Can davanti ad una cena romantica ad un passo dal mare in solitaria. Come andranno le cose tra di loro?
CAN E SANEM VERSO LA PACE IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO?
Can e Sanem torneranno di nuovo “protagonisti” delle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno perché dopo tanti scontri e lacrime, finalmente i due avranno modo di parlare grazie al fatto che rimarranno chiusi in ascensore. I due avranno modo finalmente di dirsi qualcosa in più costretti in pochi metri e, alla fine della loro brutta avventura, Can andrà incontro a Sanem invitandola a rimanere a casa sua. Quando lei ha un incubo, lui le rimane accanto facendole un regalo speciale e così lei prova a ricambiare preparandogli la colazione fino a che la dura realtà non li riporterà con i piedi per terra. Intanto, anche CeyCey sembra pronto ad un primo appuntamento con Ayhan, tra loro le cose andranno meglio?