DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 20 al 24 luglio

Can e Sanem si addormentano insieme sull’amaca e i due hanno così l’occasione per trascorrere del tempo soli approfittando anche di un problema tecnico che costringe tutto lo staff a dormire nel bosco per poter girare nuovamente lo spot pubblicitario. Leyla, nel frattempo, non sa come giustificare l’assenza ella sorella con i genitori i quali sono sempre più convinti che la secondogenita sia interessata proprio al suo capo. Nel frattempo, Ayhan non riesce a capire i sentimenti che CeyCey prova nei suoi confronti. Osman, invece, accetta di fare ancora da modello e continua a non avere occhi solo per Leyla la quale, invece, si illude di poter avere una storia con Emre. Aylin, infine, decisa a riprendersi l’azienda da cui è stata cacciata, fa di tutto per mettere Polen contro Sanem (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Notte nel bosco…

Ricordate il campeggio che ha visto protagonisti Sanem e Can dopo la delusione di quest’ultimo nello scoprire che la sua carriera di fotografo stava finendo a rotoli? Bè dimenticatelo perché per i fan della coppia è arrivato il momento di guardare avanti dedicandosi anima e corpo a quella che in Patria è stata la puntata numero 11 che tante soddisfazioni ha regalato ai fan a cominciare proprio da una nuova notte nel bosco, una notte a cui Sanem non potrà dire di no quando la richiesta arriverà proprio da Can. Nonostante la presenza di Polen, pronta a riconquistare il suo Can, sembra proprio che la giovane assistente finirà per addormentarsi tra le braccia del suo capo su un’amaca e questo non farà altro che causare nuove tensioni sul set della nuova campagna pubblicitaria. (Hedda Hopper)

Sanem vuole ancora dire la verità a Can?

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio per lanciare una nuova settimana insieme a Can e Sanem alla luce degli ultimi attriti. Alla fine la giovane ha deciso di rimanere in azienda e continuare il lavoro che tanto le piace ma questo vorrà dire fare i conti con la presenza di Can sempre e dovunque. Proprio questo porterà a nuovi attriti per via dei sentimenti che i due provano e che lei continua a tenere segreti e ben stretti per paura di quello che succederà quando la verità sui suoi sotterfugi con Emre verranno a galla. I due continueranno a discutere sulle bugie raccontate ma la loro visione rimarrà la stessa: Sanem vorrebbe dire la verità mentre Emre è ancora per il no. Presto comunque tutto verrà a galla ma fino ad allora, cosa ne sarà di Can e Sanem?

Can e Sanem di nuovo “al bacio”?

La giovane protagonista di DayDreamer Le Ali del Sogno sarà ancora al centro di nuovi scontri soprattutto perché si ritroverà sul set della nuova campagna pubblicitaria al fianco di Can. A salvare capra e cavoli quando tutto prenderà una piega inaspettata sarà ancora Osman. Il macellaio questa volta sarà chiamato a fare da modello risvegliando la gelosia di Leyla un po’ in crisi vedendo il suo eterno amico al centro dell’attenzione. Dall’altro lato ci saranno Sanem e Can di nuovo molto vicino così tanto da “dormire insieme” e ritagliarsi alcuni momenti romantici che, siamo sicuri, i fan apprezzeranno. Fino a dove si spingeranno questa volta? Le anticipazioni delle nuove puntate di DayDreamer rivelano che i fan vivranno alcuni momenti clou che sicuramente non dimenticheranno…