DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 3 AL 7 AGOSTO
Can e Sanem sono sempre più innamorati e cercano in tutti i modi di stare insieme. Il feeling tra i due è ormai evidente e Aylin che teme che, a causa di Sanem, Can decida di restare definitivamente in Turchia togliendo così a lei ed Emre la possibilità di dirigere l’azienda, approfittando del set della nuova pubblicitaria organizzato nel quartiere di Sanem, comincia ad indagare per scoprire qualche segreto del passato dea ragazza che possa rovinare la sua storia con Can. Quest’ultimo, nel frattempo, è sempre più innamorato della sua Sanem al punto da avere occhi solo per lei. La mamma di Sanem, invece, è sempre più convinta che Sanem abbia perso la testa per il suo capo e che sia stato lui a darle i soldi per saldare il debito, ma Ayan, messa sotto torchio, conferma a versione dell’amica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EMRE NOTA CHE…
Cosa è successo dopo quel romantico incontro e quella rivelazione d’amore? Che Can e Sanem si sono cambiati prendendo qualcosa di asciutto per cambiarsi e cucinando qualcosa per placare la loro fame. Inutile dire che il loro comportamento sarà diverso dal solito perché adesso sono una coppia, almeno ufficiosamente, e una volta che Emre tornerà a casa non potrà far altro che notare i due in cucina pronti a mettere insieme amore e ingredienti per mangiare qualcosa. Cosa farà a quel punto il giovane? Prenderà la palla al balzo e sarà lieto per questo finale per la coppia o, preoccupato, dirà tutto ad Aylin che sta continuando a remare contro i due? Lo scopriremo tra poco quando inizierà su Canale5 l’ultima settimana di messa in onda di DayDreamer prima della pausa di Ferragosto. (Hedda Hopper)
CAN E SANEM FIDANZATI
DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi per quello che sarà l’inizio di una nuova settimana insieme, l’ultima prima delle vacanze di Ferragosto. La serie turca si fermerà proprio a partire da lunedì prossima per una settimana intera lasciando Can e Sanem alle prese con il loro complicato amore in cui tutti sembrano remargli contro, per un motivo o per un altro. Dopo la dichiarazione d’amore di Can e l’ennesima fuga di Sanem, quest’ultima è tornata alla carica rivelando finalmente al suo capo di amarlo. I due ci hanno regalato un bacio epico e da oggi riprenderemo proprio da lì, dal momento in cui hanno deciso di vivere il loro amore, cosa faranno adesso con gli altri su lavoro e nella vita di tutti i giorni? Can ha già rivelato la verità al fratello Emre e lo stesso ha fatto Sanem con Leyla, chi altri lo scoprirà in questa settimana?
CAN VUOLE PARLARE CON I GENITORI DI SANEM MA…
Inutile dire che nel rispetto delle tradizioni, nelle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno in onda dal 3 al 7 agosto, Can proverà a convincere Sanem che dovranno parlare con i suoi genitori per fare le cose per bene ma lei sembrerà contraria e inizierà a lanciarsi nelle sue continue fughe che porteranno a nuove discussioni. Dall’altro canto, invece, i genitori di Sanem sembrano convinti che il malessere della loro bambina sia dovuto proprio al signor Can che, magari, l’ha aiutata a pagare il debito ma a quale prezzo? Proprio per questo inviteranno la figlia a stare lontana dal suo capo… ma come riuscirà a farlo?