DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO

Tra Can e Sanem è ormai guerra aperta anche se i due, in realtà, non riescono a stare lontani e non fanno altro che cercarsi. Dopo il licenziamento di Metin, Emre esorta Sanem a non raccontare la verità a Can se non vuole correre il rischio di perderlo per sempre. Nel frattempo, Leyla non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per Emre. Non riuscendo a tenere per sé ciò che prova, Leyla confessa i propri sentimenti alla sorella Sanem. Aylin, infine, continua a mostrarsi fiera ed orgogliosa del proprio successo e appare sempre più sicura di poter prendere possesso della Fikri Harika. Emre, tuttavia, comincia a non sopportare più Aylin e vede con sospetto il suo desiderio di voler rientrare a tutti i costi in azienda. Muzzafer, infine, geloso del successo che sta ottenendo Osman, studia un piano per rubargli la scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMRE TEME IL PEGGIO…

Ma cosa ne pensa Emre delle confidenze del fratello? Il bel Can Divit di DayDreamer Le Ali del Sogno ieri è tornato a casa felice e contento dopo la giornata passata con Sanem e così ha deciso di raccontare al fratello di essersi innamorato e di aver lasciato Pollen perché ha trovato la donna della sua vita, una donna piena di vitalità e creatività, il cui cervello ha un modo tutto suo di pensare e agire, e allora quale sarà stata la reazione di Emre? Il fratello di Can è convinto che Sanem non sia la donna giusta per lui e quando se ne stancherà la getterà via facendola soffrire. Can nega ma la paura di Emre presto si rivelerà ben altra ovvero quella che la giovane stagista possa rivelare al suo capo che dietro le macchinazioni e i furti c’era proprio lui. Arriverà ad affrontare Sanem e quali parole userà per metterla in guardia da Can? (Hedda Hopper)

LA DICHIARAZIONE DI CAN E LA REAZIONE DI SANEM

Come riprendersi dalla splendida puntata di ieri di DayDreamer Le Ali del Sogno? Facile, guardare subito l’altra quella in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. Can ha usato la scusa della macchina fotografica rotta per tenere con sé Sanem prima facendole vedere come riesce a riparare il suo adorato strumento e poi portandola in una villa in cui sente la voce di Instabul o, almeno, la sentiva un tempo prima di avere nelle orecchie e negli occhi solo lei, la sua amata Sanem. Una dichiarazione d’amore ha travolto la giovane che ha ammesso di aver paura ma ha preso tempo per rispondere alle sue parole prima di scappare in casa. Oggi la vedremo rifugiarsi proprio dalla sua amica per rivelarle della bellissima dichiarazione d’amore ricevuta ma anche della paura che ancora la attanaglia per il segreto che continua a nascondergli. Proprio per questo, nelle nuove puntate della serie turca, la vedremo chiedere a gran voce ad Emre di dire la verità a Can ed essere finalmente libera di amarlo. Quale sarà la risposta del signor Divit?

LEYLA GELOSA DI OSMAN IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO?

Proprio parlando di lui non possiamo non parlare di Leyla. La giovane sorella di Sanem ha un debole per il suo capo ma è già rimasta scottata una volta, lo farà ancora? Una speranza è arrivata proprio con la puntata di ieri di DayDreamer Le Ali del Sogno in cui l’abbiamo vista sorridere in modo strano e guardare con occhi diversi il bell’Osman. Il macellaio la ama da quando erano piccoli ma non ha mai avuto modo di rivelarle i suoi sentimenti, le cose cambieranno adesso? Leyla è gelosa di lui e questo potrebbe spingerla a rivedere le sue priorità, c’è un nuovo triangolo che ci aspetta all’orizzonte?