DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 4 OTTOBRE
La decisione di Emre di chiudere definitivamente la storia di Leyla dopo aver parlato con Aylin, provoca una grande sofferenza in Leyla che, delusa e amareggiata dall’atteggiamento dell’uomo di cui si è innamorata, evita anche di andare a lavoro. L’assenza di Leyla viene notata immediatamente da Emre che decide di abbandonare un’importante riunione di lavoro per andare a parlare direttamente con lei. La situazione per Sanem, invece, è completamente diverse. La giovane cerca di convincere la madre a fidarsi di lei e ad accettare la sua relazione con Can. Sanem, così, cerca di far capire alla madre le intenzioni serie del Divit nei suoi confronti. Tuttavia, la giovane è in difficoltà perché non può fare lo stesso con il padre che accetterebbe la relazione solo di fronte ad una proposta di matrimonio ufficiale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CEYCEY E I TRUCCHI…
Ma cosa c’è di meglio di una sana risata grazie a Cengiz? Ancora una volta sarà Cey Cey a farci sorridere nella nuova puntata di DayDreamer e se non lo farà con le sue crisi (a causa delle bugie che è costretto a tenersi dentro, ancora per poco) lo farà per via di una nuova missione da compiere. Un’importante azienda di cosmetici vuole affidare all’agenzia dei Divit la sua campagna pubblicitaria e quindi CeyCey è chiamato a provare i trucchi a casa sua. Cosa sarà in grado di combinare provando e riprovando ombretti, rossetti e tutto quello che l’azienda ha fornito al team? Siamo sicuri che le risate non mancheranno tra poco nella nuova puntata di DayDreamer. (Hedda Hopper)
EMRE LASCIA LEYLA PER COLPA DI AYLIN?
DayDreamer Le ali del sogno tornerà in onda anche oggi, 3 ottobre, per il consueto appuntamento del fine settimana che tutti i fan continuano ad attendere e sperare. Mediaset a riguardo spesso cambia idea a volte cancellando la puntata della domenica e a volte rimettendola un attimo dopo, ma quello che è certo è che oggi, dalle 14.45, andrà in onda una puntata xxl di DayDreamer Le Ali del Sogno in cui i momenti ilari e allegri si alterneranno a nuove lacrime e questa volta non saranno quelle di Sanem. Le anticipazioni della serie turca rivelano che i problemi all’orizzonte sono tutti per Leyla. Ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote alle due sorelle sarà proprio Aylin. La giovane non vuole arrendersi e non vuole mollare la presa su Emre e così quando vedrà il suo fidanzato baciare la sua assistente, darà di matto minacciandolo di rovinarlo raccontando a Can tutte le sue manovre. Per non rovinare il suo rapporto con il fratello dopo la pace ritrovata, Emre deciderà di chiudere con Leyla lasciandola disperata e in lacrime e con Osman al suo fianco.
CAN E SANEM FINALMENTE FELICI “UFFICIALMENTE”
Dall’altro lato ci sono Can e Sanem. I due sono tornati insieme e a stento hanno ripreso una sconvolta Mevkibe convinta che sua figlia e il suo capo avessero una relazione, ma nella puntata di oggi di DayDreamer Le Ali del Sogno, finalmente i due avranno modo di gridare ai sette venti che loro due stanno insieme e i primi con i quali lo faranno saranno i loro colleghi arrivando mano nella mano in ufficio e spazzando via di colpo tutti i pettegolezzi. Anche i genitori di Sanem presto dovranno fare i conti con quello che è successo tra loro, come reagiranno a quel punto dopo tutti i pettegolezzi dei giorni scorsi?