DayDreamer Le Ali del Sogno, Anticipazioni puntata 7 gennaio

Daydreamer torna in prima serata e lo fa con intriganti novità. La puntata di questa sera trova infatti una Sanem determinata e decisa a dare una svolta alla sua vita: col rammarico di tutti i suoi colleghi lascia infatti l’agenzia. Ma sarà l’incontro, sotto forma di incidente stradale, con Yigyt a cambiare tutto. Questo nuovo personaggio sarà una vera e propria spina nel fianco per Can, che impazzirà di gelosia. Yigyt infatti apparirà da subito molto interessato a Sanem. Dopo essersi accertato delle sue condizioni di salute, la accompagna a casa in macchina e le chiede il numero di telefono. L’intrigo nasce subito quando Leyla, che era con loro, scendendo fa cadere il diario di Sanem, che rimane in macchina di Yigit. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Can e Sanem in crisi?

Can e Sanem non torneranno più insieme? E’ questo il timore dei fans di Daydreamer – Le ali del sogno che torna in onda questa sera con tante, nuove emozioni, ma anche tanti problemi da risolvere per i due protagonisti che, pur essendo molto innamorati l’uno dell’altra, non riescono a stare insieme. Sanem, dopo la disperazione per la decisione di Can di lasciare la città per andare a lavorare nei Balcani, sfrutterà l’interesse di Yagit nei suoi confronti per scatenare la gelosia di Can che rimanderà la partenza. Basterà questo per far tornare ufficialmente insieme i due innamorati? Riusciranno a stare insieme, senza problemi, godendosi l’amore che li ha travolti? Il lieto fine appare ancora molto lontano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Can non parte per…

La proposta di Polen di partire per i Balcani come fotografo non lascerà indifferente Can che accetterà sperando di ritrovare la propria serenità. Tuttavia, dopo l’incidente di Sanem e la decisione di quest’ultima di lasciare l’agenzia, grazie alla presenza della madre, di Emre e Polen deciderà di rimandare la partenza. La decisione di Can sarà legata alla voglia di occuparsi ancora dell’agenzia pubblicitaria di famiglia o lo farà per amore di Sanem di cui continua ad essere follemente innamorato e geloso? La presenza di Yagit accanto alla ragazza scatenerà la reazione di Can che comincerà a temere di perdere la donna della sua vita, l’unico che sia riuscito a far battere nuovamente il suo cuore convincendolo a restare in città (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’incidente di Sanem

Brutte notizie per i fan di Can e Sanem che, dopo aver atteso per settimane il ritorno dei loro beniamini, nella prima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno del 2021, dovranno munirsi di pazienza. Tra Can e Sanem, infatti, non mancheranno i problemi. Oltre alla scelta del fotografo di partire per lavoro, ci sarà l’incidente di cui sarà vittima Sanem e che le permetterà di conoscere Yigit che comincerà a corteggiarla facendole anche un’importante offerta di lavoro. Sanem, oltre a licenziarsi dall’agenzia pubblicitaria, darà una svolta alla propria vita tuffandosi in una nuova avventura professionale e accettando la corte di Yigit? La presenza di quest’ultimo non passerà indifferente, soprattutto agli occhi di Can che non nasconderà la propria gelosia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La disperazione di Sanem

Dopo la lunga pausa natalizia, giovedì 7 gennaio, in prima serata su canale 5, tornano le romantiche avventure di Can Divit (Yaman) e della dolce e risoluta Sanem (Demet Özdemir), protagonisti indiscussi di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap opera turca che, dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano la scorsa estate, è pronta a regalare nuove emozioni e colpi di scena negli episodi inediti che faranno compagnia ai telespettatori di canale 5 nella prossime settimane.

Oltre alla storia d’amore di Can e Sanem che, pur essendo innamorati l’uno dell’altra non riescono a vivere serenamente la loro storia, nelle nuove puntate, s’intrecceranno anche le vicende degli altri protagonisti tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can. Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Cosa accadrà, dunque, nella puntata in onda questa sera su canale 5? al centro degli episodi ci sarà una clamorosa decisione di Can che causerà la disperazione di Sanem.

Can lascia Sanem per il lavoro?

Polen offre a Can un lavoro come fotografo che comporta il suo trasferimento nei Balcani. Un’offerta allettante che Can decide di accettare causando la disperazione di Sanem che decide così di licenziarsi. Mentre torna a casa, Sanem viene investita da Yigit, che la accompagna in ospedale e la assiste tutto il tempo riaccompagnandola poi a casa. La presenza di Yigit accanto a Sanem causa la gelosia di Can che non riesce a dimenticare ciò che prova per la ragazza. Yigit appare visibilmente interessato a Sanem a cui chiede il numero di telefono e, dopo aver trovato il diario che la ragazza aveva perso nella sua auto, si complimenta per la sua capacità di scrivere. Pur essendo lusingata dai complimenti del ragazzo, Sanem non riesce ad essere totalmente felice non avendo più l’amore di Can che prova a convincerla a non licenziarsi senza, tuttavia, riuscire nell’intento. Yigit, nel frattempo, non si arrende e propone a Sanem di scrivere il romanzo per la casa editrice che sta fondando. L’ingombrante presenza del ragazzo provoca la gelosia di Can che Sanem cerca di sfruttare per non farlo partire per i Balcani.