Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni puntata 2 febbraio

Le sorpresa a Daydreamer – Le ali del sogno non finiscono. Durante la presentazione del libro di Polen, nonostante i bastoni tra le ruote di Huma, Can ufficializza il suo desiderio di sposare Sanem. Intanto Polen non si arrende e dedica il suo libro a Can regalandogli una copia per il suo compleanno. Sanem, invece, è pronta a stupire Can con un regalo davvero speciale: un album di fotografie ed oggetti che hanno segnato la loro conoscenza e storia d’amore. Nel frattempo Ceycey cerca in tutti i modi di riconquistare Ayhan, mentre Leyla ed Emre cercano di riavvicinarsi non senza difficoltà. In occasione del compleanno di Can, Huma organizza una festa a sorpresa e decide di inviare i genitori di Sanem proprio per metterli in ridicolo con l’obiettivo di gettare Can nuovamente nelle braccia di Polen. Ci riuscirà?  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Daydreamer – Le ali del sogno, Can si sposa…

Daydreamer – Le ali del sogno è tornata in onda con un nuova imperdibile puntata in prima serata su Canale 5. Tanti i colpi di scena: la cena con Huma, Emre, Can, Sanem, Mevkibe, e Nihat finisce nel peggiore dei modi con un litigio fra Huma e Mevkibe. Intanto Sanem e Can prendono una decisione importante per la loro vita: sposarsi, ma i due sanno che non sarà facile comunicarlo ai propri genitori. Non solo, Leyla è pronta a comunicare a Mevkibe di essersi lasciata con Osman. Ma non finisce qui, visto che Huma è contraria al fidanzamento di Can e Sanem, per via dello stato sociale della ragazza. Per Huma, infatti, Sanem proviene da una famiglia dallo stato sociale troppo basso ed è pronta a tutta. Durante la presentazione del libro di Polen, Huma cerca di mettere in grandi difficoltà Sanem proprio per favorire Polen, ma Can si intromette evitando che succeda. Le sorprese non finiscono qui: Ayhan lascia Ceycey, ma lui è pronto a tutto pur di riconquistarla chiedendo l’aiuto di Sanem. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Daydreamer – Le ali del sogno, Leyla spiazza..

Puntata decisamente movimentata quella di Daydreamer – Le ali del sogno in onda questa sera su canale 5. Se Can e Sanem saranno sempre più innamorati e ufficializzeranno il loro amore davanti ai giornalisti, Leyla sarà alle prese con un grande cambiamento. La sorella di Sanem, infatti, ha rotto il suo fidanzamento con Osman e, nella puntata in onda oggi, confesserà il grande cambiamento ad Emre che cercherà un riavvicinamento con lei. Tuttavia, la presenza della nuova assistente causerà alcuni problemi ad Emre e Leyla che tenteranno di ricucire il rapporto. Sanem e Can, invece, nonostante i problemi tra le rispettive famiglie, saranno sempre più decisi a vivere il loro amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daydreamer – Le ali del sogno: una cena movimentata

Una cena disastrosa è quella che attende Can e Sanem. La coppia, tornata ufficialmente insieme dopo il periodo di allontanamento, per riconciliare i due nuclei famigliari, organizzeranno una cena per convincere Mevkibe e Huma a sostenere il loro rapporto. Tra le due mamme, tuttavia, l’osso duro da convincere sarà proprio Huma. La mamma di Can continuerà a remare contro Sanem sperando di allontanarla dal figlio che vorrebbe nuovamente fidanzato con Polen che continua a sponsorizzare. Tra le due donne, tuttavia, ci saranno continue frecciatine che causeranno problemi durante la cena che non avrà successo. Tuttavia, le incomprensioni tra le due consuocere non allontaneranno Can e Sanem, decisi più che mai a far funzionare il loro rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daydreamer – Le ali del sogno: Can e Sanem sempre più innamorati

Daydreamer – Le ali del sogno, la soap opera turca che ha consacrato Can Yaman come star del momento, torna in onda oggi, martedì 2 febbraio, con un doppio appuntamento. Oltre alla puntata pomeridiana, in prima serata, Canale 5 trasmetterà una puntata assolutamente imperdibile per i fans della coppia formata da Can e Sanem. Dopo un periodo di separazione, il fotografo e l’aspirante scrittrice si sono ritrovati e hanno ricominciato ad amarsi per la gioia di tutti coloro che facevano il tifo per loro anche in agenzia, in primis CeyCey. Can, sempre più innamorato di Sanem, è intenzionato a fare le cose sul serio, ma Huma metterà a dura prova il loro amore e, durante la cena di famiglia, non esiterà ad umiliare lei e la sua famiglia considerandoli inferiori alla propria famiglia.

Il fidanzamento di Can e Sanem

Huma non accetta il fidanzamento di Can con Sanem considerando quest’ultima inferiore rispetto al figlio. Durante la presentazione del libro di Polen, Huma non perde occasione per punzecchiare e mettere in difficoltà Sanem esaltando la bellezza e la bravuradi Sanem. Can, incalzato dalle domande dei giornalisti e, stanco dell’atteggiamento della madre, deciderà di approfittare dell’evento pubblico per ufficializzare la sua relazione con Sanem. Arriva il compleanno di Can a cui Polen regala una copia del libro mentre Sanem le regala un album con le foto della loro storia. Mentre can e Sanem va tutto a gonfie vele, Emre e Leyla provano a riavvicinarsi. A complicare il riavvicinamento tra Emre e Leyla sarà la presenza di Melis, la nuova assistente di Emre. Leyla, nel frattempo, proverà a dire alla madre che il suo fidanzamento con Osman è finita, ma la cosa non sarà affatto facile. Sanem, infine, proverà ad organizzare una sorpresa a Can, ma il suo atteggiamento sarà frainteso e scatenerà la gelosia di Can.