DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni oggi, 9 febbraio
Tanti colpi di scena nella nuova puntata serale di “Daydreamer Le ali del sogno“, la soap turca con protagonista Can Yaman. Nella puntata di oggi Sanem ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore della mamma di Can, ma invano. La ragazza, infatti, ha coinvolto anche lo zio Mihat arrivato ad Istanbul da Milano; l’uomo ha cercato di conquistare il cuore della madre di Can ma senza però riscuotere un buon successo. Intanto Huma è sempre più arrabbiata con Can deciso a sposare Sanem nonostante tutto e tutti; non solo, la donna è pronta a tutto pur di far saltare i piani d’amore di Sanem e del figlio che vogliono sposarsi. Non solo, la donna è in contrasto anche con Mevkibe, la madre di Sanem, con cui ha un punto di vista completamente differenze e le due non perdono mai occasione per rinfacciarselo. Ben presto però le due donne dovranno confrontarsi con qualcosa di davvero inaspettato che potrebbe rivoluzionare le carte in tavola. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
DayDreamer Le ali del sogno, Can e Sanem…
Daydreamer Le ali del sogno torna in prima serata su Canale 5. Cosa succederà nella puntata serale di oggi, martedì 9 febbraio 2021? Huma è sempre più gelosa della complicità e del rapporto tra Can e Sanem e vorrebbe che i due ripensassero al matrimonio. Nel frattempo Leyla ed Emre confessano i rispettivi sentimenti e decidono di organizzare un matrimonio in gran segreto. Nonostante il parere contrario di Huma, Can e Sanem sono sempre più felici della decisione di sposarsi anche se le rispettive mamme cercano di ostacolare il loro matrimonio. Ma non finisce qui visto che lo zio Mihat cerca in tutti i modi di conquistare il cuore Huma, deludendo però le aspettative di Sanem. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio).
DayDreamer Le ali del sogno, Sanem e Leyla..
Sanem e Leyla sono pronte a vivere il loro sogno d’amore rispettivamente con Can ed Emre. Tuttavia, se Sanem dovrà aspettare ancora prima di diventare ufficialmente la moglie di Can, per Leyla, il momento è vicinissimo. Nel corso della puntata serale di Daydreamer Le ali del sogno, Emre e Leyla si sposeranno causando un malore nelle rispettive mamme. Leyla, inoltre, causerà una delusione nel padre che non nasconderà la propria amarezza di fronte alla decisione della figlia di sposarsi improvvisamente. Ad aiutare Emre e Leyla ad organizzare la loro vita matrimoniale saranno Can e Sanem che proveranno in tutti i modi ad aiutare gli sposini a partite per il viaggio di nozze nonostante le famiglie continuino a mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DayDreamer Le ali del sogno, Ayhan cambia vita
La partenza di Osman dopo la fine del fidanzamento con Leyla che, nella puntata in onda questa sera sposa Emre, ha provocato una forte crisi in Ayhan che, convinta che il suo sogno d’amore con CeyCey non si realizzerà mai, comincia a pensare ad una partenza. La giovane, così, confessa a Sanem la sua intenzione di cambiare vita. Dopo essere cresciute insieme ed essersi sempre supportate, Sanem che è alle prese con i problemi che le sta causando Huma, desiderosa di vedere accanto a Can una donna diversa da lei, riuscirà ad aiutare l’amica a fare chiarezza nel suo cuore? Come reagirà CeyCey quando scoprirà l’intenzione della donna che ama di andare via? Nel frattempo, il matrimonio lampo di Emre e Leyla causerà diversi problemi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DayDreamer Le ali del sogno, il piano di Can e Sanem
Grandi emozioni per i fans di Daydreamer – Le ali del sogno in questo martedì. Oggi, 9 febbraio, con un doppio appuntamento, la soap opera turca con Can Yaman e Demet Özdemir nei panni di Can e Sanem, spiazzerà i telespettatori di canale 5. Dopo l’appuntamento pomeridiano, la puntata serale di Daydreamer – Le ali del sogno sarà ricca di colpi di scena. Il fotografo e Sanem sono pronti a sposarsi, ma non hanno ancora l’appoggio di Huma, convinta che i due debbano pensarci ancora. In realtà, la donna vorrebbe solo una fidanzata diversa per Can. Insieme a Sanem, tuttavia, capisce di poter trovare un alleato nello zio Mithat, l’unico in grado di fare da mediatore tra Huma e la famiglia di Sanem.
Lo zio Mithat, così, decide di aiutare i due giovani invitando a cena Huma. I due trascorrono una splendida serata mentre l’uomo convinta i due fidanzati a sposarsi il prima possibile. L’uomo così organizza una cena nel corso della quale si fanno tanti discorsi, ma sia Can che Mithat, nonostante tentino in tutti i modi di aprire l’argomento matrimonio, non riescono nell’intento di annunciare le nozze.
Daydreamer Le ali del sogno: il matrimonio di Emre e Leyla
Il vero colpo di scena della puntata serale di Daydreamer Le ali del sogno lo regaleranno Emre e Leyla. Dopo essersi allontanati, i due hanno capito di essere innamorati. Leyla, infatti, dopo aver tentato di essere felice con Osman, ha capito di non poter andare avanti mentendo a se stessa ammettendo di essere ancora innamorata di Emre. Quest’ultimo, timoroso di perderla nuovamente, vorrebbe sposarla il giorno stesso e con una telefonata lo comunica al fratello che, con Sanem, si presenta alla sale dei matrimoni. Huma scopre tutto da CeyCey e, con Mevkibe raggiungono il luogo delle nozze, ma arrivano troppo tardi perchè Emre e Leyla si sono già sposati. Quest’ultima si trasferisce così a casa del suo sposo e la convivenza con Huma diventa subito molto difficile.