Calciomercato news, le parole del mister su De Ketelaere al Milan
Le chances di vedere Charles De Ketelaere al Milan in questa finestra di calciomercato sono molto più che buone specialmente dopo il suo mancato impiego in Supercoppa del Belgio. Dopo la vittoria conquistata ai danni del Gent, l’allenatore dei nerazzurri Carl Hoefkens riguardo al trequartista ha dichiarato: “De Ketelaere? Non posso lamentarmi della sua mentalità in allenamento, era pronto per giocare e volevo portarlo con noi ma devo fare delle scelte. Se partirà? Vediamo cosa succede…”
Molto apprezzato anche per la sua duttilità tattica, De Ketelaere non è stato schierato solo sulla trequarti in Belgio ma ha dimostrato di trovarsi molto bene anche in un attacco a due punte, magari proprio a supporto di un centravanti. Nella passata stagione il classe 2001 è stato capace di segnare 18 reti e di offrire 10 assist vincenti per i suoi compagni in ben 49 presenze totali tra campionato e coppe varie. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, nuovo segnale riguardante De Ketelaere al Milan
Il tormentone di calciomercato legato al possibile trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan sta vivendo un nuovo capitolo in queste ultime ore. Ieri sera infatti il Club Brugge, società proprietaria del suo cartellino, ha disputato e vinto la Supercoppa del Belgio per 1 a 0 contro il Gent ma, al contrario di quanto si pensava inizialmente, il ventunenne non è stato impiegato rimanendo quindi in panchina per tutto l’arco del match.
Armato di megafono, De Ketelaere ha poi festeggiato il successo sotto la curva dei suoi tifosi che lo acclamavano probabilmente ancora una volta prima di dirsi definitivamente addio. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore, che ha già accettato la proposta milanista, dovrebbe arrivare in Lombardia entro la giornata di mercoledì per svolgere le visite mediche di rito e firmare con il club italiano.
Calciomercato news, un altro rilancio per portare De Ketelaere al Milan
L’approdo di Charles De Ketelaere al Milan sembra essere sempre più imminente in questo luglio di calciomercato. Nonostante l’intesa con il giocatore, si parla di un quinquennale da 2/2,5 milioni di euro a stagione, i rossoneri devono ancora chiudere l’accordo con il Club Brugge ed è quindi atteso un nuovo rilancio da parte di Massara e Maldini. La nuova proposta dovrebbe essere da 35 milioni di euro, bonus compresi.