Calciomercato news, si concretizza l’arrivo di Charles De Ketelaere al Milan

In questo martedì di agosto di calciomercato estivo si sta finalmente concretizzando l’approdo di Charles De Ketelaere al Milan. Il belga è arrivato a Linate con un volo privato poco dopo la mezzanotte ed avrebbe passato la notte presso un hotel vicino a piazzale Lotto nel capoluogo lombardo. Oggi il ventunenne belga dovrebbe effettuare le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri.



Il trequartista De Ketelaere è stato dunque prelevato dal Club Brugge al termine di una lunga trattativa che si è tradotta in una proposta da 32 milioni di euro più 3 di bonus oltre al 12,5% dalla futura rivendita. Il contratto dovrebbe essere quinquennale, ovvero fino al 30 giugno del 2027, e dovrebbe venire a guadagnare a Milano ben 2,3 milioni di euro a stagione. Grande l’entusiasmo all’apparizione di De Ketelaere alla presenza dei giornalisti e dei tifosi che lo attendevano ormai da diverse settimane.



Calciomercato news, Charles De Ketelaere al Milan: oggi l’ufficialità

Nella giornata odierna dovrebbe quindi arrivare l’ufficialità del passaggio di Charles De Ketelaere al Milan, il nuovo acquisto rossonero per questo agosto di calciomercato estivo. Gli sforzi di Maldini e Massara hanno dato i loro frutti e adesso mister Pioli può sistemare la sua trequarti cominciando ad inserire il calciatore nei suoi schemi. Ora i dirigenti milanisti potranno dedicarsi alla ricerca di un altro centrocampista e di un difensore centrale.

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa