Da lunedì 29 giugno, Debora Ergas e Sandra Milo gireranno l’Italia per La vita in diretta raccontando le storie della gente comune. Un’avventura che mamma e figlia non vedono l’ora di vivere insieme. “Ho una mamma impegnativa e per lei ho dovuto rinnovare il mio guardaroba perché io da inviata di cronaca nera ho un abbigliamento come il nero e il blu e per farla contenta ho dovuto comprare una giacca chiara. Da grande artista umile qual è, mia madre torna sulla strada con me che guiderò un furgoncino con la scritta Rai”, spiega la giornalista. “Debora ha sempre saputo quello che voleva, ma quello che mi piace di lei è la sua grande onestà intellettuale perché lei è una giornalista, ma non si limita a raccontare, ma ascolta e s’informa”, afferma l’attrice che è orgogliosa di poter affrotnare questo nuovo viaggio con la figlia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Debora Ergas inviata de La vita in diretta estate
Debora Ergas è la figlia che Sandra Milo ha avuto con Moris Ergas. Debora è una giornalista e, secondo alcune indiscrezioni riportate da Blogo, sarà una delle inviate de La vita in diretta estate insieme alla madre che non ha alcuna intenzione di smettere di lavorare. Debora Ergas è la figlia che, in passato, si è scagliata contro le imitazioni di Virginia Raffaele trovandole di cattivo gusto. “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini”, dichiarò con un tweet che ricevette la solidarietà del popolo dei social. Recentemente, Debora Ergas è tornata in tv come ospite di Italia Sì commentando i problemi con il fisco della madre e ammettendo di essere stata spiazzata dalle sue dichiarazioni.
Debora Ergas: “mia madre Sandra Milo vivo del suo lavoro”
Debora Ergas e Sandra Milo sono pronte a condividere lo stesso luogo di lavoro. La vita in diretta estate è pronta a puntare sull’attrice e sulla figlia come inviate. Ai microfoni di Italia Sì, Debora Ergas ha sottolineato come per la madre sia importantissimo lavorare. “Lei vive del suo lavoro, non ha niente di intestato“, ha recentemente dichiarato la figlia di Sandra Milo che è pronta a tornare nuovamente in tv a 87 anni. Una grande sfida, dunque, attende Debora Ergas e Sandra Milo. Le indiscrezioni riportate da Blogo saranno confermate? Ricordiamo che la versione estiva della trasmissione di Raiuno andrà in onda da lunedì 29 giugno e sarà condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi.