Raffaele Paganini e la storia d’amore con la moglie Debora Murina

Raffaele Paganini, ospite della puntata di Oggi è un altro giorno del 28 giugno, si lascia andare ad un’importante dichiarazione d’amore per la moglie Debora Murina. L’artista confessa a Serena Bortone di non riuscire a stare lontano dal palcoscenico che “per me è come una seconda casa”. Sul palcoscenico riesce a calarsi in personaggi diversi, ma a casa “sono autentico anche perché mia moglie è una danzatrice e mi conosce perfettamente”. 



Paganini, poi, parlando proprio della moglie Debora, aggiunge: “Ci conosciamo da quando avevamo 16 anni. Lei è l’unica donna della mia vita anche se quando ci siamo conosciuti le ero antipatico perchè facevo un po’ il galletto“, dice ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi è Debora Murina, la moglie di Raffaele Paganini

Debora Murina è la moglie di Raffaele Paganini con cui ha avuto due figli. Anche Debora è stata una ballerina e la danza è stata fondamentale per l’incontro con Paganini con cui, però, prima dell’amore, non c’era molta simpatia. A confessarlo è stato proprio Paganini nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del programma di Rai Due, I Fatti Vostri nella puntata del 17 marzo 2023.



“Lei era antipaticissima con me, io ero un po’ il galletto nel pollaio, perchè gli uomini eravno pochi e questo è stato un po’ lo scatto che mi ha fatto diventare danzatore. Quando ho visto che erano solo donne mi son detto che non mi sarei più mosso dalla danza. Io ero particolarmente corteggiato perchè ero uno dei pochi maschietti e poi ero grandino, mentre lei mi snobbava e allora l’ho sposata”, le parole di Paganini.

Raffaele Paganini e Debora Murina: un amore lontano dai riflettori

Avendo dedicato tutta la vita alla danza con i riflettori puntati sulla propria immagine, Raffaele Paganini ha sempre vissuto la vita privata con assoluta discrezione. Mai un gossip o un rumor sul rapporto con la moglie Debora che l’artista definisce “una donna meravigliosa”.

Unica donna di famiglia avendo avuto due figli maschi, Paganini, in un’intervista rilasciata nel 2019 ai microfoni di Storie Italiane, parlando della propria famiglia, aveva detto: “Mia moglie è bella e per questo i figli sono belli, fisicamente hanno preso tutti e due da me ma come bellezza molto alla mamma, lei è molto bella”.