Chi è Debora Oggioni, la fidanzata di Lazza

Debora Oggioni è la fidanzata di Lazza, il rapper di “Cenere” che con la sua canzone ha conquistato il Festival di Sanremo 2023 e le classifiche di vendita. Un grande amore quello nato tra il cantautore e la modella che fanno coppia fissa oramai da circa tre anni. Nel 2020, infatti, il rapper è uscito allo scoperto pubblicando sui profili social una foto in compagnia della “misteriosa ragazza” che ha da subito attirato l’attenzione dei fan (e non solo). I fan di Lazza sono impazziti e hanno cominciato a chiedersi chi fosse questa misteriosa ragazza; una mistero che stato svelato pochi mesi dopo con il nome della ragazza. Debora Oggioni non è solo la fidanzata di Lazza, ma è anche una modella e ballerina professionista.



A rivelare come i due si sono conosciuti ci ha pensato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “il rapper milanese si è fidanzato, è stata una storia con Fedez su Instagram che ha svelato l’amore fra il cantante e la sua Debora Oggioni, anche lei di Milano”.

Lazza e Debora Oggioni: tre anni d’amore

Dal 2020 Lazza e Debora Oggioni sono inseparabili. I due sui social condividono diverse foto della loro vita privata con tanto di dediche d’amore. Proprio il rapper aveva scritto alla fidanzata: “vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”.



Anche la fidanzata non ha perso occasione per fare una bellissima dedica al suo amore ricordando una splendida vacanza trascorsa insieme in Costa Smeralda: “ricordi di un’estate che difficilmente dimenticherò solo grazie a te che stai sempre al mio fianco, che mi hai fatto vincere le mie paure più grandi, che mi hai dato coraggio e forza, che mi comprendi e mi proteggi, che mi ami tanto. Ti amo”.

Leggi anche

Lazza e Laura Pausini, featuring per il nuovo album del rapper 'Locura'/ Il duetto in 'Zeri in più'