Debora Pelamatti e Max Pezzali: la storia di un grande amore

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali. Da un’amicizia al grande amore che ha permesso alla donna di mettersi in salvo da un amore violento. Proprio così, l’arrivo di Max Pezzali nella vita di Debora è stato provvidenziale aiutandola a lasciarsi alle spalle una storia fatta di violenza. Proprio la Pelamatti dalla pagine di Domani ha raccontato il suo amore sbagliato: “un giorno il mio ex mi prese a calci e mi versò una bottiglietta d’acqua addosso. Chiamo Max, lui venne subito, ma abbiamo paura che andando al pronto soccorso i giornali avrebbero scritto tutto. Ho un orecchio tumefatto e mi gira la testa, chiamiamo un’amica che mi porta in ospedale”.



La donna, vittima di violenza da parte dell’ex compagno, vive uno dei momenti più terribili della sua vita. In quel momento però il l’ex voce degli 883 trova il coraggio di dichiararle il suo amore. “Max mi confessa di essere innamorato di me, ma di non essere disposto ad assistere a quello scempio che stavo facendo nella mia vita. Dice che non mi riconosce più e non vuole soffrire. Per tre giorni non mi ha risposto al telefono, mentre l’altro continuava a cercarmi. Allora nella notte della Befana sono salito in macchina in pigiama e all’una ho suonato al campanello di casa sua. E così gli ho detto che l’amavo” – ha raccontato la moglie.



Debora Pelamatti, chi è la moglie Max Pezzali

Da quel momento Debora Pelamatti e Max Pezzali non si sono più lasciati. Non solo hanno cominciato una storia d’amore, ma qualche tempo dopo hanno deciso anche di sposarsi. Nel 2019 è arrivato il matrimonio, il secondo per il cantautore che è stato sposato dal 2005 al 2013 con Martina Marinucci da cui ha avuto anche un figlio di nome Hilo nato nel 2008.

Ma chi è Debora Pelamatti, la compagna di Max Pezzali? Classe 1976, la moglie del cantane è nata a Brescia e ha 47 anni. Dopo aver studiato e conseguito una laurea in Giurisprudenza ha cambiato totalmente settore iniziando a lavorare nel mondo della moda.  Grande appassionata di moda, lavora come stilista e designer .