Max Pezzali, l’amore per la moglie Debora e il figlio adolescente: “La mia vita è cambiata”
Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, celebre icona degli 883. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il cantante ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, soffermandosi sui periodi più significativi ed emozionati. Se i grandi successi ottenuti con gli 883 lo hanno lanciato nel mondo della musica, fino a fargli conservare un posto speciale nel panorama italiano, il grande amore della sua vita, Debora Pelamatti, gli ha invece permesso di scoprire le vere priorità della vita.
Ed è proprio nell’intervista appena menzionata, che Max Pezzali esalta le doti della moglie, da sempre al suo fianco e sua prima sostenitrice. “Mia moglie mi ha cambiato la vita perché mi ha cambiato le prospettive”, ammette il cantante, che ovviamente ora ha gli occhi a cuore anche per il figlio adolescente. “Ora è lui la persona che è on top. Non avevo chiaro cosa volesse dire la paternità. Sì, all’inizio mi stava simpatico mio figlio, con il testone, sorrideva, però avevo messo in conto che potesse anche starmi un po’ sulle scatole, non do per scontato che mio figlio debba essermi simpatico”, ha raccontato.
Max Pezzali, l’ironia e la complicità sono il segreto di una famiglia unita
In casa Pezzali, dunque, sembra regnare grande armonia. Un’armonia che progredisce grazie alla complicità che c’è tra Max, Debora e il figlio. “Ho scoperto che con mio figlio abbiamo molte cose in comune, aderenze, ora che ha 14 anni siamo quasi coetanei, perché lui cresce e io regredisco. Facciamo le stesse battute, abbiamo un linguaggio tutto nostro”, ha continuato Max Pezzalli, citando poi un episodio relativo alle voci di Verdone nel film in Un Sacco Bello.
“Parla tutto il giorno così e noi ridiamo, capiamo solo noi. Se mia moglie non ne può più? Sì, un giorno succederà qualcosa di brutto e i vicini diranno: “Sembrava una famiglia normale. Scherzo! Ma è bello quando tuo figlio ti sta simpatico”.