Debora Pelamatti e Max Pezzali: dieci anni insieme e quattro di matrimonio

Debora Pelamatti è la moglie del celebre cantante degli 883 Max Pezzali. I due stanno insieme da più di dieci anni, di cui quattro di felice matrimonio. Un matrimonio che Debora e Max continuano a celebrare ogni giorno, mantenendo fede alla promessa fatta all’altare. Non molto tempo fa, proprio in occasione del quarto anniversario, la Pelamatti aveva speso parole al miele per la sua dolce metà, evidenziando il traguardo raggiunto insieme. “Sei stato e continui ad essere il “Sì lo voglio” più bello della mia vita (e rinnovo quel sì ogni giorno)“, la splendida dedica di Debora.



Un’unione che aveva destato grande curiosità fin dal principio, considerando che Debora Pelamatti aveva infranto la “regola dell’amico”. Infatti prima di fidanzarsi, Max e la sua compagna erano solo buoni amici. “Eccoci qui a dare una speranza a tutti i friendzonati d’Italia”, le parole di lady Pezzali.



Debora Pelamatti, quanto amore per il suo Max: “Sei stato il sì più bello di sempre”

Nella sua lunghissima dedica per il marito Max Pezzali, non mancano ovviamente le citazioni ai brani a cui Debora Pelamatti è legata. Da l’Universo tranne noi a I fiori nel deserto, i passaggi commuoventi sono molteplici. “Sei stato e continui ad essere il ‘Sì lo voglio’ più bello della mia vita (e rinnovo quel sì ogni giorno)“, le parole di Debora in occasione dei quattro anni di matrimonio con Max, festeggiati lo scorso aprile.

Un traguardo che non è passato inosservato ai fan della coppia, felici di vederli così in sintonia e uniti.  “Amo i tuoi occhi buoni, la tua generosità, la tua ingenuità, la tua genialità…Amo la famiglia che insieme abbiamo costruito. Me lo avevi promesso“. Ricordiamo che prima di sposare Debora, Max Pezzali era stato legato a Martina Marinucci, sua moglie dal 2005 al 2013. Quindi l’incontro con Debora Pelamatti e il secondo matrimonio nel 2019.