Debora Villa: dall’aborto in età adolescenziale al bambino perso dopo tre mesi di gravidanza

Forse non tutti sanno che l’attrice Debora Villa ha dovuto fare i conti con svariati drammi nel corso della sua vita. Dall’aborto in età adolescenziale al bimbo perso dopo appena tre mesi di gravidanza. Debora Villa non ha mai fatto mistero di aver sofferto profondamente a causa del suo vissuto e in alcuni casi, anche in tv, è riuscita anche ad aprirsi col pubblico, raccontando le sue traumatiche esperienze. In una intervista di qualche tempo fa a Verissimo, ad esempio, l’ex volto di Camera Cafè ha ricordato il dramma del bambino perso in gravidanza e di come quell’episodio abbia impattato anche nel rapporto con il marito Mirko Donno.

Per Debora Villa sono stati anni davvero pesanti, ma per fortuna la felicità ha bussato alla sua porta con la nascita della piccola Lisa. Una gravidanza che comunque non è stata semplice, così come il parto. Nello stesso periodo, oltretutto, è venuto a mancare il papà del compagno, e i malesseri emotivi ovviamente si sono intensificati.

Debora Villa, la crisi dopo la nascita della figlia Lisa

Per Debora, anche la nascita di Lisa ha rappresentato una tappa difficile della sua vita. Dopo averla messa al mondo, infatti, è sprofondata in una crisi post parto, una crisi che ha messo in ginocchio la storia d’amore con il marito, determinandone la rottura definitiva. “Eravamo a pezzi, io di qua, lui di là…”, ha raccontato l’attrice e comica di Camera Cafè. “Sono stata io a dire a voce alta che serviva il divorzio, non ce la facevamo più così”, ha confessato Debora Villa. Oggi l”attrice sembra aver ritrovato un certo equilibrio nella sua vita e soprattutto maggiori consapevolezze, ma il passato ogni tanto bussa alla sua porta. E lei non riesce proprio a dimenticare quanto ha sofferto.