Deborah Johnson è Amii Stewart nella terza puntata di Tale e quale show 2021. La cantante ha aperto le danze nel corso di questa serata: un esordio col botto. La sua esibizione, sulle note di “Knock on wood”, ha incantato tutti: aspetto e voce molto somiglianti, anche se un po’ impacciata nelle movenze. La figlia d’arte, ad ogni modo, si è meritata la standing ovation.
Tanti applausi e complimenti, anche da parte dei membri della giuria. Loretta Goggi non ha esitato a tessere le sue lodi: “Vocalmente ineccepibile, ti sei mossa anche veramente bene”. Anche Cristiano Malgioglio, che nelle scorse puntate la aveva in più occasioni bacchettata, non ha potuto fare altro che rivolgerle i suoi elogi: “Mi sei piaciuta. Voce impostata bene, timbro benissimo. Il soul ha fatto la differenza. Non ti sei mossa molto bene, ma la voce era veramente magnifica”, ha ammesso. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)
Deborah Johnson è Amii Stewart nella terza puntata di Tale e quale show 2021: prima ad esibirsi
Deborah Johnson è Amii Stewart nella terza puntata di Tale e quale show 2021. La bella cantante figlia d’arte, questa sera salirà sul palco di nuovo per vestire i panni di una grande artista internazionale e non è la prima volta che lo fa anche con grande successo alla luce della classifica che l’ha vista impegnata in queste prime settimane.
Non c’è bisogno di dire che ancora una volta il ‘destino’ è dalla sua parte sia per quel che riguarda la fisicità e sia per quello che riguarda la vocalità dell’artista. Per lei le cose si stanno mettendo bene e anche nei panni di Amii Stewart, se riuscirà a reggere in presenza scenica e in estensione, siamo sicuri che Loretta Goggi e i suoi continueranno a premiarla, come finirà a questo punto?
Deborah Johnson è Amii Stewart nella terza puntata di Tale e quale show 2021
Deborah Jonson è Amii Stewart questa sera sul palco di Tale e quale show 2021 ma è vero anche che la scorsa settimana si è fermata ad un passo dal podio chiudendo la serata al quarto posto con 54 punti. Venerdì scorso l’artista è salita sul palco nei panni di Tina Turner sulle note di What’s love got to do with it. Alla fine dell’esibizione, Deborah Johnson ha portato a casa un’altra standing ovation per la sua bravura.
Per Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo De Lucia (ospite in versione Maria de Filippi) è identica nel trucco, nei movimenti e nella voce. Ancora una volta è Cristiano Malgioglio l’unica nota fuori campo visto che si aspettava da lei molto di più. Questa sera riuscirà ad essere accontentato?