Deborah Lettieri a Verissimo: “Mio padre ha fatto di tutto per me”

In collegamento a Verissimo oggi domenica 3 novembre 2024 abbiamo trovato Deborah Lettieri, la celebre ballerina che oggi ha avuto la possibilità di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin su Canale Cinque, dove ha parlato ovviamente anche della sua avventura ad Amici 2024 come professoressa.



Con la danza ho imparato ad esprimermi, mi ci sono appassionata fin da piccola. Mio papà si è ritrovato a Parma da piccolo, lui è stato capace di essere un padre e una madre e riempire tutto il vuoto che si era creato, lui ha vissuto tutto questo a 27 anni e non è stato per niente facile”. La sua maestra Manuela Sirocchi si è rivelata una persona fondamentale nella sua vita: “Mi ha fatto anche da mamma, mi ha dato la possibilità di lavorare al Crazy Horse e di fare tante cose”. Deborah Lettieri è mamma di Ambra e ha raccontato: “Da un lato penso che sia stato difficile all’inizio, è una domanda che si fanno tutti, era un punto interrogativo in più perché io mia madre non l’ho avuta, fare la madre mi ha aiutato a risolvere tanti interrogativi” ha spiegato la maestra di ballo.



Verissimo, Deborah Lettieri rivela: “Alessandra Celentano non ha paura di dire la sua”

Non sono mancati degli scontri con la professoressa Alessandra Celentano per Deborah Lettieri, la ballerina si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin, parlando anche delle tensioni con gli altri colleghi nel programma Amici 2024.

A Verissimo la prof di ballo ha spiegato: “Non c’è male e ha un bel carattere, io ho il mio modo di lavorare e lei il suo, io cerco di insegnare nel minor tempo possibile ciò che io ho imparato in tutti questi anni, so che loro sono determinati anche più di come lo fossi io in passato”. Adesso l’augurio per Deborah Lettieri è quello di continuare su questa strada: “Sto vivendo un sogno e spero che non finisca” le parole della danzatrice da Silvia Toffanin.