Delfina Delettrez Fendi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi. I due oramai non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole! Le foto pubblicate da Diva e Donna hanno confermato la relazione tra l’attore napoletano e l’erede della casa di moda romana. I due sono stati paparazzati questa estate, insieme, al largo di Capri intenti a scambiarsi baci, carezze ed abbracci che non sono passati inosservati ai fotografi. La stessa designer sui social ha postato una serie di foto scrivendo: “estate, che hai dato il tuo profumo ad ogni cosa”. La figlia del gioielliere Bernard Delettrez e di Silvia Venturini Fendi su Instagram ha postato una sua foto in barca a Capri, ma da sola. Un dettaglio non è passato inosservato: indossava lo stesso costume immortalato dai paparazzi negli scatti con il compagno Alessandro Preziosi.
Entrambi riservati e discreti, Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi si amano, ma in gran segreto. Del resto non hanno bisogno né di pubblicità né di copertine. Lei è l’erede della casa di moda romana, mentre lui è uno degli attori più richiesti del cinema e delle fiction in Italia.
Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi sono una coppia
Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi stanno insieme non si nascondono più. La conferma è arrivata con una serie di scatti rubati pubblicati da Cairo Editore, ma non è dato sapere di più. La storia c’è, ma nessuno dei due ha confermato la cosa. Anzi non si sa neppure da quando i due stiano insieme anche se lo scorso gennaio Preziosi era stata avvisato nel front row della sfilata di Fendi a Parigi. Una presenza che potrebbe spiegare molto di più su questa nuova coppia! Nonostante la differenza di età, lui 50 anni e lei 36, i due sono molto complici.
Per Preziosi si tratta di un nuovo amore dopo la relazione con la studentessa Greta Carandini durata dal 2013 al 2017. Prima di lei, l’attore napoletano è stato legato alla famosissima collega Vittoria Puccini dal 2003 al 2010 da cui ha avuto anche una figlia di nome Elena. Anche Delfina Delettrez Fendi ha una relazione alle spalle; si tratta di quella con Claudo Santamaria da cui ha avuto la figlia Emma.