Ci risiamo. Se venerdì scorso l’ingresso di Delia Duran sembrava aver messo un punto al triangolo che la vedeva coinvolta insieme a suo marito Alex Belli e a Soleil Sorge, tempo un giorno per rimettere nuovamente tutto in discussione e aprire un nuovo capitolo di questa vicenda che ormai occupa la prima serata del Grande Fratello Vip da mesi.
Durante la rappresentazione della Turandot di sabato, Alex e Soleil si sono dati un bacio molto appassionate che ha ben poco di chimica artistica e amicizia. Inutile dire che la reazione di Delia di fronte a queste immagini è stata piuttosto negativa. Di fronte alle domande di molti, curiosi di conoscere il suo pensiero in merito, la Duran ha replicato solo: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole!! No comment”, ha scritto Delia in una story ancora attiva su Instagram.
Anche Guenda Goria attacca Alex Belli dopo il bacio a Soleil: “Non sta proteggendo Delia Duran”
Se lei non si esprime oltre, chi invece lo fa è l’amica Guenda Goria. Di fronte alla domanda di un fan sul bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha palesato la sua rabbia nei confronti dell’attore in un messaggio poi ripostato dalla stessa Delia. Ecco le sue parole: “Dopo 24 ore che Delia è entrata in Casa e lo ha pregato di fare meno, lui ha continuato come se nulla fosse. Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore, le sue crisi e la sua confusione. Finge forza ma è destabilizzata. Trova non stia proteggendo la donna che ama.”, ha concluso Guenda. Messaggi che probabilmente Signorini questa sera mostrerà in diretta ad Alex al Grande Fratello Vip.