Delia Duran e Alex Belli sognano un figlio: “ci stiamo provando da un anno”
Delia Duran è la compagna di Alex Belli, ma anche una modella ed attrice di telenovelas. La bellissima modella si è fatta notare durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip quando è diventata una concorrente ufficiale del reality show di Canale 5. Una partecipazione che ha lasciato il segno, visto che la Duran è entrata nella casa per interrompere l’idillio platonico tra il “marito” e Soleil Sorge. Una volta entrata nella casa del GF VIP Delia ha riconquistato il compagno ed oggi sono più felici che mai pronti anche a realizzare il sogno di una famiglia. Da diverso tempo, infatti, Delia ed Alex stanno cercando di avere un figlio. Proprio la Duran dalle pagine del settimanale Nuovo ha rivelato: “ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo”.
La coppia vuole un bambino e per realizzare questo sogno hanno deciso di rimandare il matrimonio civile. Un matrimonio rimandato anche perchè la bella Delia è in attesa del divorzio dall’ex marito Marco Nerozzi.
Delia Duran e Alex Belli stanno ancora insieme?
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Delia Duran e Alex Belli, la coppia concorrente del Grande Fratello Vip 6. I due sono pronti al grande passo del matrimonio, ma prima vogliono avere un figlio anche se la modella venezuelana ha confessato qualcosa di insetto sulla sua vita di coppia. Dalle pagine del settimane Nuovo, la bellissima modella ha confessato: “ill dottore ha detto che dobbiamo davvero essere pazienti tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista. Una o due volte a settimana per noi sono davvero poche. Non bastano”.
Sulla questione dell’amore libero di cui la coppia ha parlato all’interno della casa del GF VIP, la modella ha precisato nel programma “Verissimo” “l’amore non è definibile come tale, lo definisci tu. Perché l’ho definito libero? Perché noi siamo liberi. E quindi anche il fatto che la nostra modalità di vita sia particolare e di raccontarci ‘ah che bella ragazza / che bell’uomo‘. Alla fine è un game, lo facciamo ogni tanto.. Una volta l’anno”.