Durante la 39a puntata del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini non ha potuto fare l’indifferente difronte al comportamento di Delia Duran di questo fine settimana quando togliendosi la fede e affidandola ad altri concorrenti del reality ha dichiarato chiusa la sua storia con Alex Belli e si è avvicinata alla new entry della casa Gianluca Costantino. Durante la puntata Alfonso Signorini ha subito affrontato la questione interpellando Alex Belli che ha ammesso come il gesto di Delia Duran non sia stato dei più belli, ammettendo anche che: “Il gesto non è piaciuto neanche a sua mamma”. Alfonso Signorini però ha subito ammesso che questo gesto verrà subito discusso in puntata con un faccia a faccia tra Alex e Delia Duran. (Agg. Adriana Lavecchia)
Delia Duran chiude la sua relazione con Alex Belli
Delia Duran ha lasciato Alex Belli: l’ufficialità è giunta direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip, al cui interno la 33enne venezuelana ha maturato la decisione di interrompere la sua relazione con l’attore di “Centovetrine”. Procediamo, però, con ordine e ricostruiamo le ultime ore, nelle quali la donna ha scelto di dire stop alla sua storia con l’ex gieffino. In primis, va detto che soltanto nel pomeriggio di ieri Delia ha vissuto un nuovo momento di cedimento emotivo, confidandosi con Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, rivelando contestualmente di essere intenzionata ad abbandonare il suo partner: “Io lo voglio davvero lasciare. Sono seria, vorrei lasciarlo. Vorrei tanto avere questa forza. Se avessi una casa, sai quanto l’avrei già mandato a fare in c*lo? Te lo giuro”.
Importante il conforto ricevuto da parte delle due amiche: “Tutto è possibile, prendi coraggio, ci sono mille persone che ti possono aiutare. Per fare un salto in avanti devi perdere per un attimo l’equilibrio. L’amore è esserci, essere presente e proteggere, non esaltare se stessi. Devi fare questo passo. Poi magari dopo questi passi potrebbe rinsavire. Però la fiducia è persa quando uno si comporta come lui, quindi fai le tue valutazioni”.
DELIA DURAN HA ABBANDONATO ALEX BELLI: “NON ME NE FREGA UN C*ZZO!”
Frasi che sembrano avere smosso Delia Duran, che poco più tardi, mentre era in corso un party all’interno della Casa del GF Vip, rivolgendosi alla new entry Antonio Medugno e a Soleil Sorge ha cominciato a urlare: “Sono una donna libera! Finalmente! Liberissima! Festeggiamo in piscina. Viva la libertà, la mia. Perché basta, ho deciso io. Ho lasciato Alex, non me ne frega un c*zzo, perché lui ha fatto schifo. Mi sono rotta i c*glioni! Ho superato il limite ed è finito tutto”, riporta Biccy.it.
E, ancora: “Non è il vino che mi fa parlare, sono seria e non mi pentirò. Sono sicura al 100% di essere libera e lasciarlo. Della mia vita decido io e lo lascio. Questo anello non soltanto lo tolgo, ma lo posso buttare via”.